Il conto alla rovescia per l’inizio del Milano Monza Open-Air Motor Show si fa sempre più pressante. Manca, infatti, davvero poco alla partenza della manifestazione che, ricordiamo, si terrà dal 29 ottobre al 1° novembre tra Milano e Monza. Proprio il primo giorno di MIMO sarà esposto in anteprima in Piazza Duomo il nuovo Opel Mokka.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

La mobilità green

Tra i focus del Milano Monza Open-Air Motor Show grande protagonista è la mobilità elettrificata. Per avvicinare ancora di più gli appassionati a questo nuovo mondo, sarà possibile ammirare da vicino i modelli alla spina. La Casa tedesca, oltre all’anteprima di Opel Mokka, porta nel capoluogo lombardo anche la nuova Opel Corsa-e e Opel Grandland X Ibrido Plug-In. Per chi volesse provarli e capirne al meglio struttura e capacità, sono disponibili dei test drive: basta recarsi al Castello Sforzesco.

Sfoglia la gamma Opel: tutti i modelli sul mercato

Mokka protagonista

Ma torniamo al vero protagonista della prima giornata e non solo. Il nuovo Opel Mokka segna il debutto del nuovo volto di marca, l’Opel Vizor, e anche dell’inedito emblema del fulmine Opel Blitz. Ma le novità di Opel Mokka non finiscono qui: è la prima vettura del marchio con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato e anche la prima Opel disponibile sin dall'inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.

Nuova Opel Mokka: Vizor, elettrico e Pure Panel indicano il futuro