Opel Mokka, debutto in anteprima al Milano Monza Motor Show

Opel Mokka, debutto in anteprima al Milano Monza Motor Show

La nuova versione del Suv tedesco sarà presentata al MIMO il 29 ottobre, con speciale esposizione in Piazza Duomo. Da ammirare e provare anche la nuova Opel Corsa-e e Opel Grandland X Ibrido Plug-In

di Redazione

20.10.2020 ( Aggiornata il 20.10.2020 17:12 )

Il conto alla rovescia per l’inizio del Milano Monza Open-Air Motor Show si fa sempre più pressante. Manca, infatti, davvero poco alla partenza della manifestazione che, ricordiamo, si terrà dal 29 ottobre al 1° novembre tra Milano e Monza. Proprio il primo giorno di MIMO sarà esposto in anteprima in Piazza Duomo il nuovo Opel Mokka.

Nuova Opel Mokka: foto

Nuova Opel Mokka: foto

La seconda generazione del suv si trasforma in un crossover urbano, motorizzato anche con un sistema elettrico da 322 km di autonomia. Gran passo avanti sul design, tutto spigoli e dinamismo. A bordo è l'impianto Opel Pure Panel a spiccare e creare un ambiente tecnologico e minimalista

Guarda la gallery

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

La mobilità green

Tra i focus del Milano Monza Open-Air Motor Show grande protagonista è la mobilità elettrificata. Per avvicinare ancora di più gli appassionati a questo nuovo mondo, sarà possibile ammirare da vicino i modelli alla spina. La Casa tedesca, oltre all’anteprima di Opel Mokka, porta nel capoluogo lombardo anche la nuova Opel Corsa-e e Opel Grandland X Ibrido Plug-In. Per chi volesse provarli e capirne al meglio struttura e capacità, sono disponibili dei test drive: basta recarsi al Castello Sforzesco.

Sfoglia la gamma Opel: tutti i modelli sul mercato

Mokka protagonista

Ma torniamo al vero protagonista della prima giornata e non solo. Il nuovo Opel Mokka segna il debutto del nuovo volto di marca, l’Opel Vizor, e anche dell’inedito emblema del fulmine Opel Blitz. Ma le novità di Opel Mokka non finiscono qui: è la prima vettura del marchio con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato e anche la prima Opel disponibile sin dall'inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.

Nuova Opel Mokka: Vizor, elettrico e Pure Panel indicano il futuro

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese