Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Peugeot 3008, sfilata d'anteprima al Milano Monza Motorshow

Il Salone milanese è la cornice scelta dal marchio francese per presentare al pubblico italiano il nuovo SUV. Da non perdere i test drive di e-2008 e 508 Hybrid

Peugeot 3008, sfilata d'anteprima al Milano Monza Motorshow

21 ott 2020

Quella del Milano Monza Open Air Motor Show è la cornice scelta da Peugeot per presentare al pubblico italiano la nuova 3008. In attesa dello sbarco nelle concessionarie previsto per gennaio 2021, la Piazza Duomo del capoluogo lombardo ospiterà la nuova configurazione del SUV francese, Auto dell'Anno 2017, rinnovato nel design e nella tecnologia.

Peugeot 3008 restyling affonda gli artigli

IBRIDA DA 300 CV E NON SOLO...

Ad essere esposta sarà la versione HYBRID4 di nuova 3008, l'ibrida ricaricabile da 300 cv e trazione integrale, disponibile anche in versione a trazione anteriore con 225 cv. La vettura, comunque, è proposta anche nelle motorizzazioni benzina e Diesel.

Cambia il design, con un frontale ridisegnato con fari LED e una calandra che si fonde con il resto dell'auto, insieme ai nuovi gruppi ottici posteriori e agli inediti colori per la carrozzeria, tra cui l'opzionale Black Pack. Dal punto di vista della tecnologia, debuttano i sistemi di assistenza attiva alla guida di ultima generazione e il sistema Night Vision, mentre il Peugeot i-Cockpit ha ora uno schermo touchscreen a centro plancia da 10" in alta definizione.

POSSIBILE PROVARE ANCHE E-2008 E NUOVA 508

Per scoprire tutto sulla nuova 3008, basta recarsi quindi in Piazza Duomo dal 29 ottobre al 1° novembre. A pochi chilometri di distanza, invece, presso la piazza del Castello Sforzesco, il marchio parigino proporrà agli interessati i test drive del SUV compatto elettrico e-2008 e della nuova berlina 508.

La gamma Peugeot: consulta il listino completo di Auto!  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi