Peugeot 3008, sfilata d'anteprima al Milano Monza Motorshow

Peugeot 3008, sfilata d'anteprima al Milano Monza Motorshow

Il Salone milanese è la cornice scelta dal marchio francese per presentare al pubblico italiano il nuovo SUV. Da non perdere i test drive di e-2008 e 508 Hybrid

di Redazione

21.10.2020 ( Aggiornata il 21.10.2020 15:18 )

Quella del Milano Monza Open Air Motor Show è la cornice scelta da Peugeot per presentare al pubblico italiano la nuova 3008. In attesa dello sbarco nelle concessionarie previsto per gennaio 2021, la Piazza Duomo del capoluogo lombardo ospiterà la nuova configurazione del SUV francese, Auto dell'Anno 2017, rinnovato nel design e nella tecnologia.

Peugeot 3008 restyling affonda gli artigli

IBRIDA DA 300 CV E NON SOLO...

Ad essere esposta sarà la versione HYBRID4 di nuova 3008, l'ibrida ricaricabile da 300 cv e trazione integrale, disponibile anche in versione a trazione anteriore con 225 cv. La vettura, comunque, è proposta anche nelle motorizzazioni benzina e Diesel.

Nuovo Peugeot 3008 plug-in hybrid: le foto del restyling

Nuovo Peugeot 3008 plug-in hybrid: le foto del restyling

Il SUV del Leone cambia pelle ma non sostanza. Il nuovo 3008 puo? esser scelto con motorizzazione plug-in hybrid, a due o quattro ruote motrici, e con motori a benzina o Diesel. Ecco tutte le foto che finalmente svelano le nuove forme muscolose del frontale, i gruppi ottici aggiornati e le nuove prese d'aria del paraurti. Anche gli interni hanno subito un aggiornamento di metà carriera con un nuovo schermo centrale per l’Infotainment digitale, Peugeot i-Cockpit e ADAS per la sicurezza alla guida

Guarda la gallery

Cambia il design, con un frontale ridisegnato con fari LED e una calandra che si fonde con il resto dell'auto, insieme ai nuovi gruppi ottici posteriori e agli inediti colori per la carrozzeria, tra cui l'opzionale Black Pack. Dal punto di vista della tecnologia, debuttano i sistemi di assistenza attiva alla guida di ultima generazione e il sistema Night Vision, mentre il Peugeot i-Cockpit ha ora uno schermo touchscreen a centro plancia da 10" in alta definizione.

POSSIBILE PROVARE ANCHE E-2008 E NUOVA 508

Per scoprire tutto sulla nuova 3008, basta recarsi quindi in Piazza Duomo dal 29 ottobre al 1° novembre. A pochi chilometri di distanza, invece, presso la piazza del Castello Sforzesco, il marchio parigino proporrà agli interessati i test drive del SUV compatto elettrico e-2008 e della nuova berlina 508.

La gamma Peugeot: consulta il listino completo di Auto!  

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese