Milano Monza Motor Show, l'automotive riparte

Milano Monza Motor Show, l'automotive riparte

Il Salone all'aperto, e gratuito, dell'auto, come segnale di ripartenza. Ecco tutte le info e come seguirlo

di Redazione

09.06.2021 13:06

L’industria dell’automobilismo, messa in ginocchio dalla pandemia, lancia segnali di ripartenza. Da giovedì 10 giugno apre i battenti, il Milano Monza Motor Show, uno dei primi eventi fisici, in Europa, dedicati ai motori dopo più di un anno passato senza Saloni e tra presentazioni online.

Come si svolge

A Milano, lungo un ampio percorso che si snoderà in una passeggiata di quasi 3 chilometri da corso Vittorio Emanuele a piazza Duomo, passando per via Dante, via dei Mercanti, piazza Cordusio e infine piazza del Castello Sforzesco, gli appassionati di auto e moto potranno tornare a vedere da vicino, in maniera gratuita e nel rispetto delle norme anti contagio le novità più attese del settore.

Fino a domenica 13 giugno, le vetture delle 60 Case auto presenti, saranno esposte su pedane dedicate - 100 installazioni invaderanno le strade della capitale meneghina - e tramite un QR code esposto, i visitatori potranno accedere a tutte le informazioni sui modelli esposti attraverso i link messi a disposizione dalle case.

Come seguirlo su Auto

Ovviamente ci saremo anche noi di Auto, pronti a raccontarvi l’evento con news, foto, articoli e video. Veniteci a trovare in Corso Vittorio Emanuele II per ammirare la Toyta Yaris vincitrice del Car Of The Year 2021 e seguiteci sul sito e sui nostri canali social Facebook, instagram, per non perdervi nulla delle novità attese al Milano Monza Motor Show.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese