Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

MiMo, il presidente Andrea Levi apre il Milano Monza Motor Show

Si è aperto il 10 giugno e andrà avanti fino a domenica 13 il salone diffuso Milano Monza Motor Show. Andrea Levi, presidente del MiMo, introduce l'evento

11 giu 2021

Ha preso il via l'edizione 2021 del MiMo, il Milano Monza Motor Show. Un evento che ha messo insieme Costruttori e amministrazioni locali per riportare finalmente il pubblico dal vivo in un salone automobilistico. “È stato un lavoro di squadra” ha spiegato un entusiasta Andrea Levi, presidente del MiMo, in occasione della giornata d'apertura. Numerose le Case automobilistiche presenti, che hanno portato il meglio della loro gamma, dalle elettriche alle hypercar, incluse novità a livello mondiale o nazionale.

Al via il Milano Monza Motor Show

È un piacere vedere tante novità, tutte di nuove insieme – ha commentato Andrea Levi intervistato da AUTO – ed è bello rivedere le persone e il pubblico. A Milano abbiamo una passeggiata di tre chilometri con 120 novità, tra cui tantissime vetture elettriche e plug-in. Ci sono le anteprime mondiali di Bugatti, di Pagani, tutti i brand sportivi. Sul circuito di Monza, invece, ci saranno gli 'shakedown' dinamici delle novità automobilistiche più sportive”.

Massima l'attenzione alla sicurezza dell'evento, anche grazie all'uso di codici QR che permettono di avere informazioni sui veicoli senza dover interagire con del personale fisico. Il MiMo proseguirà fino a domenica 13 giugno tra le strade di Milano e sul circuito di Monza. Intanto, come annunciato dallo stesso Levi, il salone lombardo è stato inserito nell'Oica, venendo così effettivamente riconosciuto nell'ambito dei saloni internazionali.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi