Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Cosa vedere ad Auto e Moto d'Epoca

Per la prima edizione a Bologna, la numero 40 della propria storia, ecco cosa c'è da vedere al salone dedicato ad auto e moto storiche 

Cosa vedere ad Auto e Moto d'Epoca

18 ott 2023 (Aggiornato il 19 ott 2023 alle 10:09)

Le Case Auto

I brand con il proprio stand ufficiale sono Alpine, Abarth, Alfa Romeo, Bentley, Fiat, Lancia, Mclaren, Mercedes, Toyota e Volvo, tutte presenti con i propri gioielli del passato, pronti a raccontare la loro storia. E’ uno spaccato sul passato di ogni singola casa interessante, perché permette di vedere come design e tecnica si siano evoluti nel corso degli anni. Volvo, ad esempio, Volvo espone quattro modelli sullo stand, due del passato e due del presente / futuro: si tratta dei prototipi VESC (Volvo Experimental Safety Car) del 1972 ed ECC (Environmental Concept Car) del 1992, ai quali si affiancano le nuovissime Volvo EX30 ed EX90, bandiere del pensiero avanzato di Volvo e della scelta elettrica fatta dal marchio.

Scorri tra le schede per continuare a leggere l’articolo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi