Auto e Moto d'Epoca 2023, segui con noi l'evento di Bologna

Auto e Moto d'Epoca 2023, segui con noi l'evento di Bologna© Auto e Moto d'Epoca

Giovedì 26 ottobre prende il via l'edizione 2023 del più popolare evento italiano dedicato alle vetture storiche: scopri con noi tutte le novità, le curiosità e gli approfondimenti

di Redazione

20.10.2023 ( Aggiornata il 20.10.2023 12:27 )

Mancano pochi giorni all'apertura di Auto e Moto d'Epoca 2023, per un'edizione che sarà speciale per tanti motivi. Innanzitutto perché sarà la numero 40 nella storia dell'evento. E soprattutto perché per la prima volta il salone si svolgerà a Bologna Fiere, in uno spazio espositivo raddoppiato a testimonianza dell'enorme successo di pubblico che l'evento sta riscuotendo tra gli appassionati. Auto sarà presente a Bologna per tenervi aggiornati su tutte le notizie, le curiosità e gli approfondimenti, dandovi anche tutte le indicazioni necessarie per godervi al 100% questa edizione dell'evento.

Auto e Moto d'Epoca 2023, numeri da record

Le scorse edizioni del salone, andate in scena a Padova, hanno fatto registrare un numero di visitatori tale da spingere gli organizzatori a spostarsi in una nuova location, più grande e in grado di accogliere tutti gli espositori. Da quest'anno quindi l'evento ha come nuova casa la Fiera di Bologna, un luogo peraltro ben noto agli appassionati per aver ospitato il Motor Show dagli anni '70 fino al 2017.

Ma come si fa per arrivare in Fiera per Auto e Moto d'Epoca 2023? E come si acquistano i biglietti? Le risposte a tutte queste domande le trovate qui.

Segui con noi l'evento a Bologna

Questa edizione 40 di Auto e Moto d'Epoca promette di battere ogni record per numero di vetture presenti e per spazi espositivi. L'evento si svolgerà su un'area di oltre 230mila metri quadrati dedicati a esposizioni, mostre, spazi per la compravendita di veicoli e ricambi, raduni e altro ancora. In tutto, saranno oltre 5mila i veicoli presenti.

Tutti gli aggiornamenti riguardo le novità e le mostre che sarà possibile vedere a Bologna le potete già seguire su Auto.it, nella sezione del sito dedicato ad Auto e Moto d'Epoca 2023. Giovedì 26, poi, saremo presenti al salone per aggiornarvi costantemente su tutte le novità e le curiosità riguardanti le auto esposte e le Case automobilistiche presenti, con foto, video, interviste ai protagonisti e approfondimenti.

Seguici su Auto.it e su Facebook, Instagram e Twitter per non perdere nessun aggiornamento.

Cosa vedere ad Auto e Moto d'Epoca

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese