Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Come realizzare il proprio garage dei sogni con le occasioni ad Auto e Moto d'Epoca

Abbiamo provato a fare un gioco, è possibile con un budget fissato togliersi qualche sfizio tra classiche e youngtimer? Guardate il video e giudicate voi

25 ott 2024

Ad Auto e Moto d'Epoca è facile perdere la testa tra gli stand degli espositori e venditori privati e la tentazione di fare follie è tanta. E allora abbiamo provato a fare un gioco. Abbiamo immaginato di avere a disposizione 50mila euro di budget per toglierci degli sfizi, tra auto da sogno e solide realtà. Cosa può trovare un occhio esperto tra rare "special", spider sportive d'occasione e evergreen intramontabili.

Guardate il video e fateci sapere se abbiamo scelto bene! 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I 125 anni di Fiat ad Auto e Moto d'Epoca con il Mauto

Il Museo dell'Automobile di Torino ha esposto a Bologna alcune delle vetture più iconiche della Casa torinese

Lancia Delta Integrale di Baggio, all'asta per una giusta causa

Esposta al Salone d'Auto e Moto d'Epoca di Bologna e al centro di un importante progetto benefico, è un pezzo importantissimo della storia del campione
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi