Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Forfait di Stellantis a CES a causa degli scioperi della UAW

Le agitazioni dello United Automobile Workers costringono il Gruppo a rinunciare alla più grande fiera tecnologica al mondo

Forfait di Stellantis a CES a causa degli scioperi della UAW

Francesco ForniFrancesco Forni

18 ott 2023

Stellantis ha cancellato la propria partecipazione a CES 2024. Il Gruppo non sarà presente alla più grande fiera tecnologica al mondo, in programma al Las Vegas in Nevada dal 9 al 12 gennaio prossimi.

Stellantis, scioperi e capitale da preservare

Niente Consumer Electronics Show a causa delle agitazioni sindacali del UAW, lo United Automobile Workers. Gli scioperi, che hanno coinvolto anche Ford e General Motors, hanno un costo che continua ad aumentare, Stellantis ha deciso di annullare le esposizioni e le presentazioni.

Una decisione sofferta, ma necessaria come parte di contromisure per mitigare gli impatti finanziari e preservare il capitale e il futuro dell’azienda per completare piano strategico Dare Forward 2030. Sarà un’assenza pesante.

Potrebbe interessarti: Citroën ë-C3, l'elettrica accessibile e confortevole 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il rivoluzionario motore elettrico in-wheel da 845 cv

Donut Labs ha presentato al CES 2025 i nuovi elettromotori: compatti, potenti e leggeri, possono adattarsi a diversi veicoli, dalle hypercar ai droni

Donut Lab, al CES i motori elettrici a ciambella, potentissimi

Startup finlandese mira a rivoluzionare il settore con design unico e prestazioni elevate
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi