Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Bmw al Salone di Ginevra con una sorpresa Gran Coupé

Oltre alla nuova x4 il marchio bavarese anticipa il primo teaser di una sportiva quattro porte, futura concorrente di Audi A7 Sportback e Mercedes Cls

Bmw al Salone di Ginevra con una sorpresa Gran Coupé

Francesco CollaFrancesco Colla

1 mar 2018

Bmw mischia le carte in tavola. E dopo aver anticipato gran parte delle informazioni riguardanti la seconda generazione di X4, annuncia una sorpresa sportiva al Salone di Ginevra. Pubblicando un'immagine su Twitter, una silhouette verde che ricorda vagamente il profilo (nonché il colore) di un'Aston Martin.

Osservando bene l'immagine si nota che la vettura ha quattro porte, ragion per cui non può essere l'attesa Serie 8 Coupé che lo scorso gennaio ha completato una serie di test sul circuito di Nardò.

Più probabile si tratti di una concept car, del prototipo di una futura Serie 8 Gran Coupé, etichetta già presente nella Serie 4. Nonché una risposta alle nuove Mercedes CLS e Audi A7 Sportback.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salone di Ginevra, questa volta è addio

Lo storico evento non è riuscito a rialzarsi e sventola bandiera bianca. Confermata, invece, l’edizione in Qatar

Denza N7, al Salone di Ginevra 2024 con lo sguardo rivolto all'Europa

Interni in pelle Nappa e un proliferare di schermi, base tecnica da 530 cavalli e un design dinamico. A Ginevra, Byd presenta il marchio Denza e la N7, già commercializzata in Cina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi