Temi caldi
La divisione di Woking dedicata alle personalizzazioni, si è occupata dell'ultima "coda lunga" che sarà mostrata a Ginevra
24 feb 2019 (Aggiornato alle 09:12)
La McLaren 600LT, la versione votata alla pista della 570S, sarà al Salone di Ginevra in una veste speciale: quella allestita dal reparto McLaren Special Operation, la divisione interna del Costruttore di Woking che si occupa delle personalizzazioni.
La spider britannica, la quinta della serie Longtail, è caratterizzata dalla tinta grigia Dove Gray, spezzata da dettagli verniciati in verde Napier Green.
Il pigmento è stato applicato su splitter, spoiler e minigonne con una tecnica particolare: il colore viene steso su un film, che viene applicato sulla sezione scelta. Un processo industriale derivato dall’esperienza McLaren nel motorsport Il nero è stato scelto per capote e cerchi, tonalità Carbon per la prima, una variante lucida per i secondi.
Ma oltre il tripudio di parti speciali in carbonio per esterno e abitacolo e i tanti pacchetti di personalizzazione disponibili, a emozionare davvero è ciò che si trova sotto al cofano.
La McLaren 600LT by MSO è spinta dai 600 CV del V8 biturbo da 3,8 litri che la proiettano da 0-100 km / h in 2,9 secondi e le consentono di raggiungere i 324 km / h di velocità massima.
E a rendere tutto ancora più adrenalinico, gli scarichi alti, che pompano la colonna sonora del motore vicino alle orecchie degli occupanti.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90