Nuova Hyundai i30, ecco il primo teaser

Nuova Hyundai i30, ecco il primo teaser

La compatta coreana mostra la prima foto del frontale, in attesa del lancio ufficiale programmato al Salone di Ginevra 2020

di Michele Salvatore

12.02.2020 11:38

Hyundai mostra il primo teaser della nuova i30. È il frontale della versione N a mostrarsi in anteprima, in attesa che le prossime anticipazioni svelino altri dettagli su interni, dove debutterà una nuova strumentazione digitale e l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25’’, e sul design posteriore. Una serie di tanti piccoli “assaggi” che anticiperanno la presentazione ufficiale programmata per il Salone di Ginevra.

La Hyundai i30 N si presenta con un muso rivisto che accentua l'impronta sportiva. Paraurti e griglia hanno un disegno nuovo e più spigoloso, stesso tema stilistico ripreso dal taglio dei fari, più stretti e allungati, caraterizzati dai nuovi fari a LED con luci diurne a V.

Al Salone i Ginevra, vedremo anche la declinazione sportiva della famigliare. Per la prima volta, infatti, l'allestimento sportivo N Line sarà disponibile anche sulla i30 Wagon.

La due volumi è solo una delle novità che i coreani presenteranno al Salone. Nello stand Hyundai saranno presenti anche le nuove Sorento e i20.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese