Hyundai mostra il primo teaser della nuova i30. È il frontale della versione N a mostrarsi in anteprima, in attesa che le prossime anticipazioni svelino altri dettagli su interni, dove debutterà una nuova strumentazione digitale e l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25’’, e sul design posteriore. Una serie di tanti piccoli “assaggi” che anticiperanno la presentazione ufficiale programmata per il Salone di Ginevra.

La Hyundai i30 N si presenta con un muso rivisto che accentua l'impronta sportiva. Paraurti e griglia hanno un disegno nuovo e più spigoloso, stesso tema stilistico ripreso dal taglio dei fari, più stretti e allungati, caraterizzati dai nuovi fari a LED con luci diurne a V.

Al Salone i Ginevra, vedremo anche la declinazione sportiva della famigliare. Per la prima volta, infatti, l'allestimento sportivo N Line sarà disponibile anche sulla i30 Wagon.

La due volumi è solo una delle novità che i coreani presenteranno al Salone. Nello stand Hyundai saranno presenti anche le nuove Sorento e i20.