Salone di Ginevra confermato dal 19 al 27 febbraio del 2022

L'evento tornerà con una nuova formula, diversa rispetto a quella delle edizioni passate

Salone di Ginevra confermato dal 19 al 27 febbraio del 2022

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 28 maggio 2021, 10:07

Ritorna il Salone di Ginevra. L’evento auto più importante d’Europa a cadenza annuale ha confermato le date: si svolgerà dal 19 al 27 febbraio del 2022.

Si riparte, dopo lo stop doloroso a inizio 2020 ai prodromi della Coronavirus. L’organizzazione ha aperto le registrazioni, che rimarranno tali fino alla metà di luglio. I Costruttori ed altri espositori hanno poco più di 45 giorni per aderire: in poche settimane sapremo l’entità della la manifestazione.

Cambio di marcia

Si presenterà in modo differente rispetto a canoni classici di un passato, anche prossimo, che non sembra destinato a essere riproposto.

Questo per parola del CEO Sandro Mesquita, che ha prospettato un Salone di Ginevra diverso: presenterà a breve la nuova formula ai potenziali espositori e poco dopo al pubblico.

Fermo restando che l’andazzo della pandemia e le conseguenti normative sanitarie in merito ai grandi eventi, permettano lo svolgimento.

AutomotiveLab 2021

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salone di Ginevra, questa volta è addio

Lo storico evento non è riuscito a rialzarsi e sventola bandiera bianca. Confermata, invece, l’edizione in Qatar

Denza N7, al Salone di Ginevra 2024 con lo sguardo rivolto all'Europa

Interni in pelle Nappa e un proliferare di schermi, base tecnica da 530 cavalli e un design dinamico. A Ginevra, Byd presenta il marchio Denza e la N7, già commercializzata in Cina