Temi caldi
All'evento meneghino sono stati mostrati in anteprima intenazionali i concept di Audi A6 Avant e Audi Grandsphere, oltre che il progetto di sviluppo degli interni in collaborazione con Poliform
9 giu 2022 (Aggiornato alle 16:55)
Per il nono anno consecutivo Audi è presente, nella sua “House of Progress”, alla Milano Design Week, l’evento internazionale in cui il design prende forma con uno stile ogni volta più all’avanguardia. Durante questa edizione, la Casa tedesca ha voluto mostrare la sua vision di una mobilità sempre più rivolta al futuro.
Audi: tutti gli eventi al Salone del Mobile 2022
All’evento sono state mostrate in anteprima internazionale i concept delle Audi A6 Avant e Audi Grandsphere. La prima è caratterizzata dalla piattaforma elettrica PPE, simbolo dell’eccellenza tecnologica del marchio attraverso la capacità di ricarica e gestione dell’efficienza finalizzata ad utilizzo senza vincoli. La seconda invece, con guida autonoma di Livello 4 ed ecosistema digitale a bordo, reinterpreta la mobilità di lusso e anticipa tecnologia e stili che verranno utilizzati nei futuri modelli Audi.
In occasione della Milano Design Week, Audi collabora con Poliform per accogliere gli ospiti in una lounge moderna, contemporanea ed internazionale. Il progetto “Audi x Poliform – Vision of a mobile private sphere”, è il progetto virtuale di sviluppo degli interni di Audi urbansphere concept che coinvolge quindi i potenziali clienti, dai quali la Casa dei quattro anelli trova ispirazione.
Nei prossimi eventi, la Design Miami a Basilea in programma dal 14 al 19 giugno e la Vitra Summer Night a Weil am Rhein il 15 giugno, Audi fornirà un servizio di shuttle premium.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90