Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Hyundai, main sponsor del Fuorisalone alla Milano Design Week

L'edizione 2024 vedrà ancora una volta la conferma del colosso coreano come sponsor ufficiale

Hyundai, main sponsor del Fuorisalone alla Milano Design Week

8 apr 2024

Hyundai, per il quattordicesimo anno consecutivo, sarà al centro delle attenzioni durante la Milano Design Week 2024, consolidando la sua presenza nell'ambito del design e della moda nel capoluogo lombardo. La casa automobilistica coreana si conferma come main sponsor degli eventi del Fuorisalone, dimostrando un sempre crescente legame con il mondo dell'automotive.

Hyundai i30 2024, le novità sono nei dettagli

Progress for Humanity

La Milano Design Week 2024 si terrà dal 16 al 21 aprile, ma gli eventi in programma non sono ancora stati annunciati. Hyundai sarà ancora una volta tra le aziende che ruberanno la luce dei riflettori, dimostrando ancora di sposarsi con la sua visione aziendale "Progress for Humanity". L'obiettivo del colosso automobilistico è quello di contribuire al miglioramento della vita quotidiana attraverso un approccio "zero emissioni" e mirato all'uso sempre più massiccio di idrogeno. Dai primi esperimenti con la Pony Coupé concept nel 1974, fino alle più recenti proposte come la N Vision 74 del 2022, Hyundai continua a intraprendere un dialogo dinamico tra passato e presente, guardando sempre avanti verso il futuro dell'innovazione automobilistica.

Hyundai sta sviluppando griglie intelligenti per auto elettriche

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fiat Grande Panda si tinge di rosso con Kartell

Al Salone del Mobile ha debuttato la one-off che è un laboratorio creativo all’insegna della contaminazione.

Alpine, una art car per la Milano Design Week

Alla rassenga di Milano, il brand sportivo di Renault ha trasformato la berlinetta A110 in un'opera d'arte
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi