Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

MiMo 2023, si riparte dal 15 al 18 giugno a Milano e Monza

Annunciate le date della terza edizione del Milano Monza Motor Show, e confermate le location del centro meneghino e dell'autodromo di Monza

31 ago 2022

Dopo il successo delle prime due edizioni, il MiMo si prepara a tornare anche nel 2023. L'appuntamento è fissato per dal 15 al 18 giugno, con un format rinnovato che verrà svelato nelle prossime settimane. Ancora una volta, Milano e l'autodromo di Monza saranno il teatro dell'evento diffuso, completamente gratuito, con la presenza di centinaia di vetture in esposizione statica e dinamica, e numerosi eventi dedicati al mondo dell'automotive con uno sguardo sempre puntato sulla mobilità sostenibile.

MiMo 2023, la'uto al centro e tante novità

Organizzato per la prima volta nel 2021, come uno dei primi grandi eventi automobilistici dopo la pandemia, il Milano Monza Motor Show si è subito rivelato molto apprezzato dal pubblico, con il suo format di evento diffuso e aperto a tutti. Dopo l'edizione del 2022, che ha visto la presenza di migliaia di visitatori e decine di espositori, è in fase di organizzazione la terza edizione del MiMo, in programma per il prossimo giugno.

Confermate le location del centro di Milano e dell'autodromo di Monza, mentre sono state annunciate alcune novità riguardanti il format dell'evento: per conoscere i dettagli occorrerà aspettare ancora qualche settimana. Saranno ancora centrali, oltre all'esposizione statica e alle esibizioni dei veicoli, anche gli eventi dedicato all'automototive e alla mobilità green, con approfondimenti e convegni su diversi temi. E, ancora una volta, un ruolo centrale l'avranno i test drive, che permetteranno di “toccare con mano” i nuovi modelli di auto e moto in tutta sicurezza. Il conto alla rovescia è iniziato.

Autolook Week a Torino dal 7 all’11 settembre, le novità

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gorgona NM+, la barchetta dal sapore anni '90

Basata sulla Mazda MX-5, ma modificata e dotata del moderno Skyactive-G 2.0 da 220 cv, la barchetta biposto romana è pensata per esaltare il puro piacere di guida

Scuderia Grassi, svelata al MIMO la 044S ispirata alla Delta S4

Il modello sarà prodotto in edizione limitata in soli 44 esemplari. Il motore da 650 cv permette di raggiungere la velocità di 300 km/h
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi