MiMo 2023, si riparte dal 15 al 18 giugno a Milano e Monza

MiMo 2023, si riparte dal 15 al 18 giugno a Milano e Monza

Annunciate le date della terza edizione del Milano Monza Motor Show, e confermate le location del centro meneghino e dell'autodromo di Monza

di Redazione

31.08.2022 ( Aggiornata il 31.08.2022 12:09 )

Dopo il successo delle prime due edizioni, il MiMo si prepara a tornare anche nel 2023. L'appuntamento è fissato per dal 15 al 18 giugno, con un format rinnovato che verrà svelato nelle prossime settimane. Ancora una volta, Milano e l'autodromo di Monza saranno il teatro dell'evento diffuso, completamente gratuito, con la presenza di centinaia di vetture in esposizione statica e dinamica, e numerosi eventi dedicati al mondo dell'automotive con uno sguardo sempre puntato sulla mobilità sostenibile.

Milano Motor Show 2022, l'affascinante esposizione all'ombra del Duomo

Milano Motor Show 2022, l'affascinante esposizione all'ombra del Duomo

Da giovedì 16 giugno a domenica 19 le vie del centro di Milano saranno teatro del salone all'aperto più atteso dagli amanti del mondo delle 4 ruote. Oltre 40 i brand presenti, mentre sono attesi più di 500mila spettatori. Anche l'autodromo di Monza sarà palcoscenico di importanti eventi ed iniziative, con il passaggio della quarta e ultima tappa della 1000 Miglia

Guarda la gallery

MiMo 2023, la'uto al centro e tante novità

Organizzato per la prima volta nel 2021, come uno dei primi grandi eventi automobilistici dopo la pandemia, il Milano Monza Motor Show si è subito rivelato molto apprezzato dal pubblico, con il suo format di evento diffuso e aperto a tutti. Dopo l'edizione del 2022, che ha visto la presenza di migliaia di visitatori e decine di espositori, è in fase di organizzazione la terza edizione del MiMo, in programma per il prossimo giugno.

Confermate le location del centro di Milano e dell'autodromo di Monza, mentre sono state annunciate alcune novità riguardanti il format dell'evento: per conoscere i dettagli occorrerà aspettare ancora qualche settimana. Saranno ancora centrali, oltre all'esposizione statica e alle esibizioni dei veicoli, anche gli eventi dedicato all'automototive e alla mobilità green, con approfondimenti e convegni su diversi temi. E, ancora una volta, un ruolo centrale l'avranno i test drive, che permetteranno di “toccare con mano” i nuovi modelli di auto e moto in tutta sicurezza. Il conto alla rovescia è iniziato.

Autolook Week a Torino dal 7 all’11 settembre, le novità

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese