Annunciate le date della terza edizione del Milano Monza Motor Show, e confermate le location del centro meneghino e dell'autodromo di Monza
31.08.2022 ( Aggiornata il 31.08.2022 14:09 )
Dopo il successo delle prime due edizioni, il MiMo si prepara a tornare anche nel 2023. L'appuntamento è fissato per dal 15 al 18 giugno, con un format rinnovato che verrà svelato nelle prossime settimane. Ancora una volta, Milano e l'autodromo di Monza saranno il teatro dell'evento diffuso, completamente gratuito, con la presenza di centinaia di vetture in esposizione statica e dinamica, e numerosi eventi dedicati al mondo dell'automotive con uno sguardo sempre puntato sulla mobilità sostenibile.
Milano Motor Show 2022, l'affascinante esposizione all'ombra del Duomo
Da giovedì 16 giugno a domenica 19 le vie del centro di Milano saranno teatro del salone all'aperto più atteso dagli amanti del mondo delle 4 ruote. Oltre 40 i brand presenti, mentre sono attesi più di 500mila spettatori. Anche l'autodromo di Monza sarà palcoscenico di importanti eventi ed iniziative, con il passaggio della quarta e ultima tappa della 1000 Miglia
Guarda la galleryOrganizzato per la prima volta nel 2021, come uno dei primi grandi eventi automobilistici dopo la pandemia, il Milano Monza Motor Show si è subito rivelato molto apprezzato dal pubblico, con il suo format di evento diffuso e aperto a tutti. Dopo l'edizione del 2022, che ha visto la presenza di migliaia di visitatori e decine di espositori, è in fase di organizzazione la terza edizione del MiMo, in programma per il prossimo giugno.
Confermate le location del centro di Milano e dell'autodromo di Monza, mentre sono state annunciate alcune novità riguardanti il format dell'evento: per conoscere i dettagli occorrerà aspettare ancora qualche settimana. Saranno ancora centrali, oltre all'esposizione statica e alle esibizioni dei veicoli, anche gli eventi dedicato all'automototive e alla mobilità green, con approfondimenti e convegni su diversi temi. E, ancora una volta, un ruolo centrale l'avranno i test drive, che permetteranno di “toccare con mano” i nuovi modelli di auto e moto in tutta sicurezza. Il conto alla rovescia è iniziato.
Link copiato