Car of the YearOrganizzatore italiano del premio
The Car of the Year

Porsche, un concept elettrico al Salone di Monaco

Porsche, un concept elettrico al Salone di Monaco

Con un misterioso tweet, la Casa tedesca annuncia la presentazione all’IAA di una vettura del futuro: appuntamento il 6 settembre 2021

di Redazione

26 agosto

All’IAA, Porsche guarda al futuro, e celebrerà il 6 settembre l'anteprima mondiale di una concept orientata al futuro”. Con questo sintetico e misterioso tweet, la Casa di Zuffenhausen ha scatenato la curiosità degli appassionati. L’appuntamento, dunque, è fissato: il Salone di Monaco 2021 ospiterà una novità che si preannuncia decisamente interessante. Come sarà il prototipo presentato in anteprima assoluta?

Porsche, i 5 (+1) modelli che hanno fatto la storia del Marchio

Un tweet e una foto

Oltre al tweet, il Marchio tedesco ha pubblicato anche un’immagine che offre qualche dettaglio in più. In quanti hanno provato a ipotizzare quale sarà modello che si candida a grande protagonista dell’IAA di Monaco? Tra le congetture fatte c’è una futura versione 100% elettrica della gamma 718 (che Porsche aveva già annunciato tra i suoi programmi futuri) o un eventuale prototipo della 911 elettrificata. Guardando l’immagine, un dettaglio non sarà sfuggito ai più attenti: i fari della vettura richiamano quelli della Taycan, la prima Porsche 100% elettrica. Allo stesso tempo, il tocco arancione potrebbe essere un segnale che porta il concept verso il mondo 911. Non ci resta che attendere, continuando a fare ipotesi, il 6 settembre. Per fortuna manca davvero poco.

Porsche Taycan 2022: parcheggio da remoto e nuovi brillanti colori

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi