Mitsubishi e-Evolution concept, a Tokyo prove di suv del futuro

Mitsubishi e-Evolution concept, a Tokyo prove di suv del futuro
Anticipa lo stile del marchio e si affida allo schema integrale elettrico, il concept attento all'aerodinamica. Non mancheranno contenuti di intelligenza artificiale

20.09.2017 ( Aggiornata il 20.09.2017 14:39 )

Le linee futuristiche di Mitsubishi e-Evolution concept danno appuntamento al Salone di Tokyo, il prossimo 25 ottobre, per svelare del tutto la visione di suv dalla linea anticonvenzionale. Guarda a un possibile prodotto di serie, certamente anticiperà le scelte di stile del marchio entrato a far parte dell'Alleanza Nissan-Renault, dalla quale trarrà beneficio sotto forma di sinergie tecniche, con l'accesso alla piattaforma CMF ad esempio, che produrrà risparmi e opportunità di sviluppo di nuovi modelli.

Il teaser anticipa lo stile fatto di spigoli e tagli, soluzioni che cercano di ottimizzare l'efficienza aerodinamica, come il montante posteriore aperto e il lunotto molto inclinato in avanti; scarni i dettagli sulle caratteristiche tecniche. Avrà una trasmissione quattro ruote motrici elettrica, che lascia presagire uno schema ibrido. L'intelligenza artificiale sarà un altro dei punti chiave del progetto di suv "coupé", le cui proporzioni sembrano anticipare dimensioni da prodotto compatto.

LA GAMMA MITSUBISHI E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese