Un teaser enigmatico per dire del concept in arrivo al Salone di Tokyo 2019. Lexus presenterà una visione sul futuro e sarà una show car elettrica a batterie.

Pochi indizi diffusi in attesa del 23 ottobre, quando verrà svelato al salone nipponico. Sarà un progetto all’insegna delle lavorazioni pregiate all’interno e sarà un elettrico pensato per appagare alla guida, dicono in Lexus.

Le attese sono di un concept dalle dimensioni molto compatte, potrebbe proporsi come un veicolo dagli ingombri dell’auto da città, sviluppando quanto propose, nel 2015, la LF-SA Concept. Certi tratti di stile appaiono simili, sebbene evoluti nel disegno dei passaruota anteriori.

Il design tutto spigoli e linee taglienti di Lexus si sviluppa con fari a led in quattro elementi, uno ricurvo, a ponte su un sistema di aperture davanti alle ruote anteriori, tre elementi sull’”ala” superiore.

Altri dettagli che incuriosiscono e potrebbero anticipare soluzioni ad alto tasso scenico sono nei tre elementi a bolla, appena davanti al parabrezza.