Temi caldi
Dongfeng, MHero e Voyah, le novità al Salone di Torino

19 set 2025
Il Gruppo cinese Dongfeng sarà tra i protagonisti del Salone di Torino con i suoi brand Voyah e MHero. DFMI (Dongfeng Motor Italia) porterà alla kermesse piemontese le sue ultime novità della sua gamma sia con propulsione totalmente elettrica che endotermica. L’appuntamento è presso gli stand nell’area espositiva di Piazza Castello e in Piazzetta Reale dal 26 al 28 settembre.
Le novità Dongfeng, MHero e Voyah
Tra i modelli più importanti portati da DFMI a Torino c’è la Dongfeng Box, piccola elettrica che punta a ritagliarsi uno spazio nel mercato italiano grazie a un prezzo particolarmente competitivo con i nuovi incentivi per le BEV. Presenti nel capoluogo piemontese anche due modelli in anteprima europea: il Suv elettrico compatto Vigo e il Suv ibrido di taglia grande Mage L7. Presenti in esposizione e già disponibili sul mercato anche il crossover Mage, il Suv Huge, la berlina sportiva elettrica 007 e la multispazio 008, quest’ultima proposta sia con alimentazione full electric che ibrida plug-in.
Nello spazio nella Piazzetta Reale saranno invece presenti l’anteprima europea MHero 817, oltre al grande MHero 1, poderoso fuoristrada elettrico dotato di quattro motori capaci di erogare complessivamente quasi 1.100 cavalli di potenza e 1.400 Nm di coppia.
Infine il brand Voyah sarà presente in Piazza Castello con tre modelli: il Suv a batteria Free, il grande crossover elettrico Courage e la monovolume a 7 posti ibrida Dream.
“Dongfeng Motor Italia è emanazione diretta di Dongfeng Motor Company, la grande azienda cinese che, con la sua discesa in campo, dimostra di credere nelle potenzialità del nostro mercato – ha spiegato Massimiliano Alesi, direttore generale di Dongfeng Motori Italia - grazie anche alla nuova sede in corso di completamento a Cinisello Balsamo e a una rete rafforzata di 40 concessionarie, DFMI è pronta a offrire una ricca gamma di modelli, che spaziano dall’utilitaria a batteria ai Suv di taglia media e grande, dalla monovolume per famiglie numerose al fuoristrada dalle enormi potenzialità” ha concluso.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading