Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Compass Limited Winter, pronta per il generale inverno

Allestimento speciale, cinque nuovi colori: motori 1.6 e 2.0 diesel

Francesco ForniFrancesco Forni

20 nov 2017

Jeep Compass Limited Winter, ecco una serie speciale del nuovo SUV. Pronta per il generale inverno, puntando molto anche sulla personalizzazione e l'impatto. Nella dotazione sono compresi i cerchi in lega da 19" e gli interni in pelle. Per le poltrone anteriori è di serie la regolazione elettrica a 8 vie e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida. Il Winter Pack che sempre nella dotazione, offre volante, base dei tergicristalli e sedili riscaldabili. Cinque i colori:Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero. 

Jeep Compass, il test su strada

L'allestimento è completato da vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7", Uconnect touch 7", Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.

Motori. Ci sono il MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 CV di potenza e 320 Nm di coppia a, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4x2. E il MultiJet II da 2,0 litri da 140 CV a con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia nella configurazione 4x4.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hyundai Santa Fe: Ammiraglia a “ruote alte”

Giunta alla quinta generazione, il Suv più grande del costruttore coreano stacca con il passato, puntando su un design tutto nuovo e su un powertrain ibrido silenzioso ed efficiente.  Il tutto, però, rimanendo fedele alla tradizione, continuando quindi ad offrire sette comodi posti e la trazione integrale per muoversi su tutti i terreni.

In edicola lo speciale 110 anni Alfa Romeo - una storia di grandi successi

A partire dal 31 ottobre, ecco in edicola il nuovo speciale di Auto con 132 pagine dedicate ai 110 anni di storia del Marchio del Biscione
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi