Bosch Car Service: il preventivo per la manutenzione auto si fa online

Bosch Car Service: il preventivo per la manutenzione auto si fa online

Grazie a MyBoschCarService, l’automobilista può ottenere informazioni su costi e servizi su internet, scegliendo poi l’officina più comoda

di Redazione

10.12.2021 12:46

A 100 anni dalla fondazione, Bosch è ormai diventata una delle più grandi reti di officine indipendenti in tutto il mondo e un punto di riferimento dell’automotive. Un’efficienza garantita anche da MyBoschCarService, strumento della rete Bosch Car Service a disposizione degli automobilisti, in grado di far ottenere loro in modo semplice e veloce un preventivo per la manutenzione della propria auto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

SI FA TUTTO ONLINE: ECCO COME

All’utente infatti basta collegarsi al sito www.boschcarservice.it nell’apposita sezionepreventivo online” per ottenere un preventivo veloce e immediato relativo a servizi e costi della manutenzione della propria vettura. Punto di forza di MyBoschCarService è il fatto di essere semplice e intuitivo: inserendo targa e chilometraggio dell’auto, si ottiene in tempo reale un preventivo dettagliato per il servizio scelto, elaborato sulla base delle operazioni e dei tempari indicati dal costruttore. L’automobilista dovrà solo scegliere l’officina più congeniale e fissare comodamente un appuntamento. E così, grazie a queste nuove tecnologie, le officine Bosch Car Service sono in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti avvicinandosi con efficacia verso un futuro sempre più digitale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese