Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Bosch Car Service: il preventivo per la manutenzione auto si fa online

Grazie a MyBoschCarService, l’automobilista può ottenere informazioni su costi e servizi su internet, scegliendo poi l’officina più comoda

Bosch Car Service: il preventivo per la manutenzione auto si fa online

10 dic 2021 (Aggiornato alle 12:56)

A 100 anni dalla fondazione, Bosch è ormai diventata una delle più grandi reti di officine indipendenti in tutto il mondo e un punto di riferimento dell’automotive. Un’efficienza garantita anche da MyBoschCarService, strumento della rete Bosch Car Service a disposizione degli automobilisti, in grado di far ottenere loro in modo semplice e veloce un preventivo per la manutenzione della propria auto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

SI FA TUTTO ONLINE: ECCO COME

All’utente infatti basta collegarsi al sito www.boschcarservice.it nell’apposita sezionepreventivo online” per ottenere un preventivo veloce e immediato relativo a servizi e costi della manutenzione della propria vettura. Punto di forza di MyBoschCarService è il fatto di essere semplice e intuitivo: inserendo targa e chilometraggio dell’auto, si ottiene in tempo reale un preventivo dettagliato per il servizio scelto, elaborato sulla base delle operazioni e dei tempari indicati dal costruttore. L’automobilista dovrà solo scegliere l’officina più congeniale e fissare comodamente un appuntamento. E così, grazie a queste nuove tecnologie, le officine Bosch Car Service sono in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti avvicinandosi con efficacia verso un futuro sempre più digitale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hyundai Santa Fe: Ammiraglia a “ruote alte”

Giunta alla quinta generazione, il Suv più grande del costruttore coreano stacca con il passato, puntando su un design tutto nuovo e su un powertrain ibrido silenzioso ed efficiente.  Il tutto, però, rimanendo fedele alla tradizione, continuando quindi ad offrire sette comodi posti e la trazione integrale per muoversi su tutti i terreni.

Nuovo Ford Kuga, parola d'ordine: efficienza

Il nuovo Ford Kuga si conferma protagonista nella transizione verso le propulsioni elettrificate. la nuova generazione punta su benzina e soprattutto le versioni ibride. L’innovazione per restare sempre connessi e sicuri: dal nuovo sistema di infotainment, ai sistemi di assistenza alla guida
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi