Bosch, 3 anni di garanzia per le batterie: ecco come

Bosch, 3 anni di garanzia per le batterie: ecco come

L’iniziativa è riservata a tutti i privati e valida presso le officine aderenti. Per usufruirne sarà necessario registrare il prodotto sul sito boschcarservice.it

di Redazione

10.12.2021 ( Aggiornata il 10.12.2021 12:54 )

Una grande novità per tutti coloro che hanno appena fatto installare sull’auto una batteria a marchio Bosch. Il car service della multinazionale tedesca è l’unica rete indipendente con cui gli utenti privati possono usufruire di 3 anni di garanzia in caso di sostituzione della batteria stessa. Per usufruirne è necessaria la registrazione sul sito entro un tempo limitato dall’acquisto.

Come approfittare dell’iniziativa

Al giorno d’oggi le automobili utilizzano l’energia elettrica per il funzionamento di gran parte dei propri componenti. Una batteria resistente nel tempo è tra le necessità primarie di ogni guidatore, che almeno una volta nella vita si troverà alle prese con la batteria scarica, problema che puntualmente si presenta nei momenti più sbagliati, costringendo il proprietario del veicolo a sostenere inoltre un costo significativo. Bosch ha così deciso di estendere gratuitamente il periodo di garanzia di 3 anni dalla data di fatturazione per i modelli di batterie S4, S5, S4E e S5A. Prima del montaggio della batteria stessa, un meccanico Bosch Car Service ispezionerà il sistema di ricarica per assicurarsi del corretto funzionamento. Entro 30 giorni dall’acquisto sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale www.boshcarservice.it per ricevere una copia via mail dell’attivazione della garanzia. Il servizio è valido solo sul prodotto, non su eventuali servizi connessi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese