Car of The Year, Auto conquista Cortina con le 7 finaliste

Car of The Year, Auto conquista Cortina con le 7 finaliste

Abbiamo portato a Cortina le 7 (più 1) auto che si contenderanno il prestigioso titolo di Car of The Year: vieni a provarle con noi fino a domenica

di Redazione

06.01.2023 ( Aggiornata il 06.01.2023 17:49 )

Tra pochi giorni sapremo quale sarà la nuova Auto dell'Anno 2023, con la votazione dei 60 giurati prevista per il prossimo 13 gennaio. Nell'attesa, abbiamo organizzato un nuovo evento per mostrare a tutti gli appassionati le 7 (più 1) finaliste che si contenderanno il prestigioso premio. Dopo l'apprezzato appuntamento di Arese, andato in scena a dicembre, ora tocca a Cortina d'Ampezzo ospitare le finaliste. Per vedere, toccare con mano e soprattutto guidare modelli che in alcuni casi non sono ancora arrivati nelle concessionarie italiane. 

Car of The Year, le 7 finaliste a Cortina con Auto

Car of The Year, le 7 finaliste a Cortina con Auto

Abbiamo conquistato Cortina! Auto e le finaliste di The Car Of The Year 2023 sono in Corso Italia 69 per esposizione e test drive. Vieni a provare la tua preferita!

Guarda la gallery

Car of The Year, i test drive delle 7 finaliste

Jeep Avenger, Kia Niro, Nissan Ariya, Peugeot 408, Renault Austral, Toyota bZ4X/Subaru Solterra e Volkswagen ID. Buzz: sono loro le 7 vetture (8, se consideriamo entrambe le "gemelle" Totota bZ4X e Subaru Solterra) che puntano a ottenere l'ambito riconoscimento di Auto dell'Anno. Le abbiamo portate tutte a Cortina d'Ampezzo, nel secondo dei nostri eventi organizzati nell'ambito COTY 2023.

Da oggi fino a domenica 8 gennaio saremo in Corso Italia 69, nella piazza antistante al museo d'arte contemporanea Ciasa de Ra Regoles, con le finaliste. Per farvele toccare con mano e osservare nei particolari, ma anche guidare grazie ai nostri test drive. Per prenotarsi, basta cliccare qui.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese