The Car of The Year 2024: Volvo EX30

La EX30 è la Volvo più piccola mai fatta. Ecco come e quando provarla

The Car of The Year 2024: Volvo EX30

Pubblicato il 15 gennaio 2024, 08:01

È la Volvo più piccola mai fatta, ma è grande per tecnologia e contenuti. Il nuovo crossover elettrico svedese ha fatto i compiti a casa per sfidare Tesla, con alcune delle sue armi, ma con declinazione scandinava per quanto riguarda design e tante altre piccole soluzioni.

Come e quando provare la Volvo EX30

Ed è per questo che la Volvo EX30 è tra le candidate al premio Auto dell'Anno 2024 e il 26 febbraio dovrà vedersela contro BMW Serie 5BYD SealKia EV9Peugeot E-3008Reanutl Scenic E-Tech ElectricToyota C-HR per conquistare l'ambito premio.

Come da tradizione, le sette candidate Auto le espone in tre appuntamenti speciali: Milano, in Piazza Tre Torri a CityLife, dal 26 al 28 gennaio; Cervinia, in via Carrel, dal 9 all’11 febbraio; Courmayeur, in piazza Brocherel, dal 23 al 25 febbraio.

Appuntamenti nei quali sarà possibile toccare con mano l'elettrica svedese assieme alla redazione di Auto e provara con i tester professionisti

Ci si può prenotare in anticipo cliccando qui e compilando il form, oppure presentadosi direttamente al desk. Ma chi si iscrive online, avrà il vantaggio di non dover aspettare!

Venite numerosi, vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

The Car of the Year 2026, come provare le sette finaliste!

Dal 28 novembre all'8 dicembre Auto organizza i test drive delle migliori sette auto dell'anno

La vincitrice outsider del Car of the Year: quando il coraggio batte i pronostici

Non sempre vince la favorita. Nella storia del Car of the Year, alcune auto considerate outsider hanno saputo sorprendere la giuria e ridefinire i canoni dell’automobile europea