Beyoncé e Jay-Z hanno una collezione di auto da oltre 30 milioni!

Beyoncé e Jay-Z hanno una collezione di auto da oltre 30 milioni!

La coppia di musicisti possiede vetture rare e costosissime, tra cui l'incredibile Rolls-Royce Boat Tail da oltre 25 milioni di euro

di Gianluca Guglielmotti

02.06.2023 ( Aggiornata il 02.06.2023 18:06 )

I Carter, Beyoncé e Jay-Z, non sono solo una delle coppie più iconiche e "potenti" dell'industria musicale, ma sono anche noti per il loro stile di vita stravagante e la loro incredibile collezione di auto di lusso. Entrambi vincitori di un numero impressionante di Grammy Awards (28 Beyoncé, 24 Jay-Z), i due musicisti hanno lasciato il segno con le loro carriere individuali, accumulando una notevole ricchezza: si parla di circa un miliardo e mezzo di patrimonio netto stimato.

Tale cifra "monstre" ha permesso alla coppia di acquistare numerose vetture di lusso esclusive. Solo per citarne alcune: Bugatti Veyron Grand Sport, Pagani Zonda F e Maybach Exelero. C'è, però un pezzo unico che vale da solo tutto il resto della collezione. Parliamo della Rolls-Royce Boat Tail, nientepopodimeno che l'auto più costosa mai prodotta: il suo valore supera i 25 milioni di euro! Scopriamo tutte le supercar che hanno nel loro garage!

Alfa Romeo Duetto e Beyoncé: foto

Alfa Romeo Duetto e Beyoncé: foto

La star americana in vacanza in Italia

Guarda la gallery

Sfoglia per continuare a leggere

1 di 6

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese