Affascinante, brava e anche appassionata di auto, l'attrice americana mostra un lato di sé poco noto ai più: nel tempo libero restaura vetture classiche
03.05.2024 ( Aggiornata il 03.05.2024 10:44 )
Sidney Sweeney è un’ormai famosa e acclamata attrice statunitense. Nata nel 1997 a Spokane, nella contea di Washington, si avvicina al mondo del cinema già nel 2010, a 13 anni, recitando nel film The Ward – Il Reparto. La carriera non decolla fino al 2018, a 21 anni, quando viene selezionata per un film e una serie TV, mentre nel 2019 avviene la vera e propria svolta, recitando in "C’era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino e, con il ruolo di Cassie Howard nella serie TV Euphoria, sigla definitivamente il suo approdo nel mondo del cinema. Pochi sanno però che, da piccola, Sidney è stata cresciuta da due babysitter pilote, che l’hanno inevitabilmente avvicinata al mondo dei motori, finchè la giovane attrice non ha deciso di investire parte dei suoi profitti del cinema per avviare un’attività che, in contemporanea, integrasse anche la sua grande passione. Il tutto è partito nel corso della pandemia del 2020, in cui Sydney ha deciso di rimboccarsi le maniche e creare l’auto dei suoi sogni. Questo l’ha portata, nel 2023, a presentare al celebre New York Auto Parts Show un Ford Bronco del 1969 completamente restaurato, con una cura quasi maniacale per il dettaglio.
Come potete vedere, alcune foto apparse sui social mostrano la stessa attrice sdraiata sotto al pianale del fuoristrada americano, sporca di grasso e intenta a riparare alcune componenti. L’attrice non si è però fermata qui, continuando su un altro progetto che ha visto protagonista una Ford Mustang celeste del 1967, chiamata Britney, anche in questo caso riportata allo stato originale grazie ad un team di ragazze appassionate come lei. che auto guida? Andiamo quindi a scoprire i modelli più interessanti nel garage privato di Sydney Sweeney.
L'articolo continua nella prossima scheda
1 di 6
AvantiLink copiato