Temi caldi
Il celebre attore americano Kevin Hart è anche un grande appassionato di automobili: ecco alcune delle vetture più importanti del suo garage
Gianluca Guglielmotti
8 lug 2024
Si passa ad un altro classico nel mondo a stelle e strisce. La Chevrolet Camaro del 1969 (prima generazione) è probabilmente un “must-have” nel mondo delle Muscle Car. Iconica, aggressiva e largamente apprezzata da tutti i fan del genere. Kevin Hart, da buon intenditore, non poteva non dotarsi di un esemplare completamente restaurato e modificato. L’estetica propone una carrozzeria completamente rivista con nuovo bodykit estetico, verniciatura nera lucida e griglie anteriori per i fari. Nuovi anche i cerchi in lega, neri bruniti, il tutto per donare uno sguardo decisamente aggressivo. Diverse le motorizzazioni disponibili, tutte V8 da 4,9 a 6,5 litri, con potenze tra 210 e 425 cv a seconda degli allestimenti. I prezzi di un esemplare completamente restaurato possono superare gli 80mila euro.
L'articolo continua nella prossima scheda
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90