Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

L'incredibile collezione di auto di Kevin Hart (prima parte)

Il celebre attore americano Kevin Hart è anche un grande appassionato di automobili: ecco alcune delle vetture più importanti del suo garage

L'incredibile collezione di auto di Kevin Hart (prima parte)

Gianluca GuglielmottiGianluca Guglielmotti

8 lug 2024

1966 Pontiac GTO Convertible

Passiamo a un’altra icona negli States, la celebre Pontiac GTO del 1966 in versione Convertible (cabriolet). Anche in questo caso si tratta di un esemplare completamente rimesso a nuovo, con una colorazione carta da zucchero e capote in tela nera. Forse una delle muscle car più eleganti e sportive al tempo stesso, sinonimo di potenza e raffinatezza americana. È equipaggiata con un possente V8 Hemi capace di erogare fino a 360 cavalli da scheda tecnica, con un’alimentazione a triplo carburatore. Non possono di certo passare inosservati gli imponenti cerchi in lega da oltre 21” che l’attore americano ha deciso di installare su questo modello, davvero impattanti e vistosi. I prezzi possono oscillare dai 60 ai 120mila dollari a seconda degli esemplari.

L'articolo continua nella prossima scheda

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi