Opel Crossland X protagonista di Bake Off Italia

Opel Crossland X protagonista di Bake Off Italia
Veicolo ufficiale di tre puntate in esterna, alla ricerca dell'"ingrediente" X. Dal lancio, 55 mila consegne del crossover in tutta Europa

di Redazione

19.09.2017 ( Aggiornata il 19.09.2017 15:23 )

Tre apparizioni, in altrettanti appuntamenti in esterna, quelli della trasmissione tv Bake Off Italia. Protagonista, Opel Crossland X. Il crossover accompagnerà giudici e concorrenti in tre località italiane, alla ricerca dell'"ingrediente X" di ricette reinterpretate dalla food blogger Chiara Maci.

La campagna promozionale su Crossland X (leggi la prova su strada) arriva sul piccolo schermo in abbinamento al programma in onda su Real Time e vedrà uno stretto legame tra territori visitati e ingredienti. 

Arriva dopo una prima fase di vendita nella quale sono stati 55 mila gli automobilisti che in Europa hanno scelto la formula di crossover compatto proposta da Opel, in Italia offerto con motori benzina 1.2 litri turbo e aspirato e due turbodiesel 1.6 litri, in un range di potenze compreso tra gli 81 e i 120 cavalli e prezzi che partono da 16.950 euro in allestimento base.

LA GAMMA OPEL E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese