Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

F1 2019, il trailer svela il gameplay

Pubblicato ieri da Codemasters: grafica d’eccellenza e monoposto più realistiche che mai

F1 2019, il trailer svela il gameplay

21 mag 2019

Le immagini, il teaser e le prime indiscrezioni avevano già messo l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati. Ieri, da quando Codemasters ha rilasciato il nuovo trailer esteso, cresce ancora di più l’attesa per F1 2019.

Un minuto e 15 secondi di pura adrenalina, con tutte le monoposto, dalla Ferrari alla Toro Rosso, che sfrecciano lungo i circuiti del Circus.

Già dal trailer è facile intuire come la grafica sia ulteriormente migliorata, rispetto ai precedenti titoli. Un ulteriore upgrade che rende il videogame il più realistico possibile.

LE EDIZIONI SPECIALI

Ricordiamo che F1 2019, che verrà lanciato sul mercato dal prossimo 28 giugno per le consolle Playstation 4, Xbox e anche PC, annovera, tra le auto selezionabili, non solo tutte e 21 le monoposto delle vere scuderie del paddock, ma anche quelle della F2 e le vetture storiche, dalle Lotus degli anni ’70 alla Ferrari F2004 di Michael Schumacher.

Due, le versioni speciali: la Legends Edition, per rivivere la rivalità tra la Ferrari di Alain Prost del 1990 e la McLaren MP4/5B di Ayrton Senna, e l’Anniversary Edition, contenente altre due auto simbolo della storia di questo sport, la F10 di Fernando Alonso e la MP4-25 di Jenson Button.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test rivela i limiti della Tesla: la sfida Autopilot vs Lidar

Lo YouTuber Mark Rober mette a nudo le differenze

Car sharing autonomo, a Brescia test innovativi

Con veicoli elettrici che si muovono senza conducente. Un progetto innovativo per la mobilità sostenibile
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi