“Forza Horizon 4”, ecco il pacchetto Lego

“Forza Horizon 4”, ecco il pacchetto Lego

Il simulatore di guida si arricchisce, dal 13 giugno, dell’espansione Lego: auto, piloti e circuiti tutti riprodotti con i mattoncini. E ci sono anche McLaren e Ferrari

di Redazione

11.06.2019 ( Aggiornata il 11.06.2019 12:09 )

A otto mesi dall’uscita sul mercato, “Forza Horizon 4” annuncia il pacchetto d’espansione Lego Speed Champions. Microsoft Game Studios, software house sviluppatrice del videogioco, lo ha annunciato all’ultimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, pubblicando anche un trailer.

Need for Speed: 23 anni fa nasceva un mito

AUTO, PILOTI E CIRCUITI A MATTONCINI

L’espansione con protagonisti i Lego sarà disponibile a partire dal 13 giugno, gratuita per chi ha già l’Ultimate Edition o il Season Pass di “Forza Horizon 4”. Dalle immagini del videoclip, con in sottofondo “Everything is Awesome”, colonna sonora del film “The Lego Movie”, si nota come auto, piloti e circuiti siano riprodotti con i caratteristici mattoncini Lego.

Gran Turismo: oggi debuttava il mito del racing game

Ferrari F40: i 30 anni del mito

Ferrari F40: i 30 anni del mito

Il 21 luglio 1987 viene svelata a Maranello la Ferrari stradale più veloce di tutti i tempi- E' la F40, progettata per celebrare i 40 anni del marchio fondato da Enzo Ferrari. Il peso contenuto in soli 1100 kg, anche grazie all'utilizzo di kevlar e materiali compositi, abbinato al motore 8 cilindri da 478 cavalli, consente una velocità massima di 324 km/h e uno scatto 0-100 in soli 4,1 secondi. 

Guarda la gallery

Tra le auto Lego collezionabili c’è la potentissima McLaren Senna, la Mini Cooper da rally del 1967, un altro bolide della strada come la Ferrari F40 Competizione e anche Bronco, SUV Ford nonché icona statunitense dagli anni Sessanta in poi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese