Prova la nuova Kia EV6: con i Test Drive Experience la star della strada sei tu!

Prova la nuova Kia EV6: con i Test Drive Experience la star della strada sei tu!

Vivi un’esperienza unica al volante della nuova Kia EV6, la vincitrice del premio Car of the Year 2022. Potrai provare tutte le emozione di una prova su strada insieme ai giornalisti delle nostre redazioni

di Redazione

29.04.2022 17:42

Tornano le grandi emozioni tutte asfalto e adrenalina dei Test Drive Experiences. Dimentica il solito test drive e vivi un’esperienza unica al volante dell'Auto dell'Anno 2022, la Kia EV6. Con Auto, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport avrai l'occasione di metterti al volante del nuovo crossover elettrico della Casa coreana che ha conquistato la preferenze dei giurati del Car of The Year battendo sia la Renault Mégane E-Tech e sia la Hyundai Ioniq 5. Costruita sulla piattaforma E-GMP, specifica per vetture elettriche, la Kia EV6 si propone in versione con uno o due motori e trazione posteriore o integrale, con potenze fino a 325 cavalli, in attesa della potentissima Performance GT da 585 cv. Tra i suoi punti forti, i contenuti tecnologici e un design inconfondibile.

Sali in macchina e vivi un'esperienza unica insieme a chi, come te, condivide la passione per i motori. Sarai tu il vero protagonista della strada e insieme ai giornalisti delle nostre testate e diventerai il protagonista di un format video!

Compila il form e candidati a vivere questa magnifica esperienza. Potrai scegliere le prove su strada nelle città di Roma, Milano o Torino.

Per registrarti cliccate su questo link www.auto.it/tde

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese