Ares Defender, tuning da sartoria modenese per l'icona off-road

L'atelier con base a Modena è al lavoro su una serie limitata su base Land Rover

Ares Defender, tuning da sartoria modenese per l'icona off-road

F.C.F.C.

12 dic 2017 (Aggiornato alle 13:07)

Fondata a Modena, Ares Design è uno degli atelier di personalizzazione più esclusivi d’Europa. Tanto da annoverare tra i propri clienti volti noti dello showbusiness britannico e da inaugurare uno showroom a Dubai. L’ultimo progetto del marchio fondato dall’ex manager Lotus Dany Bahar è la Ares Jcb Defender, a breve disponibile e realizzata in collaborazione con gli specialisti di JE Motorworks.

Un progetto ambizioso che mantiene esteticamente l’inconfondibile impronta Defender ed estremizzandola un po’ come il tuner Brabus fa con le Mercedes Classe G. Arricchendo il progetto con un tocco di design tipicamente italiano e interni di lusso, con alluminio, fibra di carbonio e pelle a rendere più esclusivo lo spartano abitacolo del Defender.

Sotto al cofano un motore V8 Rover portato a quasi 300 cavalli di potenza e abbinato a un cambio automatico sei rapporti.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari 12Cilindri, il tuning di Mansory è estremo

Il tuner tedesco ha aggiunto potenza e coppia alla coupé del Cavallino Rampante

Tuning auto elettriche, Irmscher con Leapmotor: arriva un C10 pompato

Due motori elettrici e produzione limitata, l'edizione speciale del Suv inaugura la collaborazione tra il brand cinese e lo specialista del tuning