Tesla Model 3, Novitec la fa più cattiva

Tesla Model 3, Novitec la fa più cattiva

L'elaborazione del tuner tedesco punta sulla personalizzazione estetica dell'auto più venduta nella gamma Tesla, in attesa della celebre versione da 35.000 dollari

di Francesco Forni

07.08.2019 ( Aggiornata il 07.08.2019 11:36 )

Tuning da Novitec per Tesla Model 3. L'elaboratore tedesco, specialista per il brand di Elon Musk, ma soprattutto noto per le spettacolari personalizzazioni di Ferrari, Lamborghini, Maserati, McLaren e Rolls-Royce, ha preparato un kit per l'auto elettrica più discussa degli ultimi anni. Che è già stata oggetto delle attenzioni di un altro tuner, Vorsteiner.

Tesla Model 3, tuning by Novitec FOTO

Tesla Model 3, tuning by Novitec FOTO

L'elaboratore tedesco personalizza l'elettrica del momento

Guarda la gallery

La media a elettroni è già l'auto più venduta nella gamma Tesla, in attesa della celebre versione da 35.000 dollari. Tesla Model 3, la “media elettrica” californiana è considerata l’auto della svolta a elettroni a livello mondiale. È il best seller del Marchio di Elon Musk e ha guadagnato un certo prestigio. Come tutte le auto con particolare fascino, non poteva non finire nell’universo del tuning, l’elaborazione di alto livello. Lo specialista tedesco Novitec ha preparato un kit speciale per Model 3.

Tesla secondo Novitec

Gli interni mostrano con un mix sportivo di pelle e Alcantara. La carrozzeria si distingue per gli inserti, spoiler ed estrattore posteriori, minigonne, appendice inferiore per il paraurti anteriore, in carbonio o in tinta con la carrozzeria.

Tesla, il nuovo negozio di Roma FOTO

Tesla, il nuovo negozio di Roma FOTO

Uno store temporaneo per far conoscere le auto Tesla anche nella Capitale. Ecco la Model 3 nel nuovo negozio romano, al piano terra della Rinascente in via del Tritone

Guarda la gallery

Speciali i cerchi forgiati da 21” per stile e funzionalità: consentono più flusso d'aria per raffreddare i freni, sotto pressione a causa del peso delle batteria. Novitec ha ribassato l’assetto di 30 millimetri, con regolazione dedicate sia per le Model 3 a trazione integrale (Dual Motor) sia per per quelle a due ruote motrici. Facendola sembrare più aggressiva.

Intatto il powertrain, che in Itala nella versione teoricamente best seller, Model 3 Standard Range Plus, garantisce  415 km di autonomia nel ciclo WLTP. Con uno scatto da 0 a 100 Km/h in 5,6 secondi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese