Chevrolet Silverado 1500, il tuning 2020 PaxPower

Si chiama "The Jackal" e potenzia il pick-up con tre allestimenti: dall'entry level al top di gamma, gli aggiornamenti riguardano gli esterni e facilitano la guidabilità. Motore V8 da 6,2 litri per tutte le versioni, 442 CV e uno scatto 0-100 km/h in 5,7 secondi

Pubblicato il 20 novembre 2019, 13:31

Nuovo tuning per il preparatore texano PaxPower: la Chevrolet Silverado 1500 diventa The Jackal. La recente storia del tuner conta le preparazioni speciali per il Ford F-150 Raptor: ora, ha accettato la nuova sfida Chevrolet e ha prodotto la sua nuova creatura.

Tre diverse versioni per il Silverado: l’entry level si chiama Stage 1 e costa 14.950 dollari; lo Stage 2 alza il prezzo di 10.000 dollari; il top di gamma si assesta sui 34.950 dollari.

Aston Martin DBS Superleggera, tuning da hypercar

TRE VARIANTI PROGRESSIVE

Per il primo allestimento esterni modificati nel cofano e parafanghi più larghi. Ruote da 17 pollici con pneumatici Toyo R/T da 35’’. Bracci di controllo BajaKits e ammortizzatori King completano il tuning.

Lo Stage 2 aggiunge parafanghi più larghi di 3,5 pollici, ammortizzatori regolabili e sospensioni migliorate. Il kit dei freni sul retro aiuta la guida.

Il kit 3 si presenta all’esterno con paraurti Addictive Desert Designs e una barra luminosa a LED da 40’’, pneumatici Toyo R/T da 37’’ e ammortizzatori con bypass interno. Secondo PaxPower, questo permette una guida più fluida e maggior attutimento in caso di colpi importanti. In dotazione anche molle a balestra a velocità progressiva Deaver che promettono una guida più morbida e una corsa maggiore delle sospensioni.

MOTORE V8 DA 442 CV

Stesso motore per le tre varianti: V8 da 6,2 litri dotato di calibrazione GM Performance, aspirazione dell’aria fredda e doppio sistema di scarico: la potenza è di 442 Cv e 643 Nm di coppia, per un’accelerazione 0-100 km/h in 5,7 secondi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Singer, così nasce un restomod perfetto: la collaborazione con Red Bull

Le scocche cabriolet e Targa beneficiano dell'irrigidimento con parti in fibra di carbonio, sviluppate in ambiente virtuale da Red Bull Advanced Technologies

911 Reimagined by Singer DLS Turbo, un'altra perla di restomod con una soluzione unica

Per la prima volta Singer abbina il raffreddamento ad acqua e quello ad aria, sul progetto Sorcerer da 700 cavalli