Jeep Wrangler Rubicon, inarrestabile con Delta 4X4

Dotazioni da off-road specifiche rendono il fuoristrada Jeep ancora più efficace sui terreni difficili

Jerry CostanzaJerry Costanza

Pubblicato il 17 aprile 2022, 11:07

Tuning d'ispirazione teutonica quello pensato da Delta 4X4 per la Jeep Wrangler Rubicon. Ne trae giovamento il comportamento sia percorsi asfaltati che sterrati, adeguatamente rivisitato in fatto di assetto. A cominciare dal kit molle elicoidali Eibach – ammortizzatori Bilsterin rialza il corpo vettura di 50 mm oltre a donare alla Wrangler Rubicon un miglior handling.

Jeep Wrangler 4Xe, la prova del fuoristrada plug-in hybrid

Wrangler by delta 4X4, dotazioni off-road

In fatto di coperture la scelta è ricaduta su penumatici tassellati Cooper Tyre Discoverer STT Pro con tecnologia Armor Tek3 misura 35X 12,5 R20. La robusta carcassa e il profondo profilo ottimizzano la trazione sui fondi morbidi rimanendo al tempo stesso efficaci quando si tratta di arrampicare su terreni rocciosi. Il cerchio classico “B” di Delta 4X4 è appositamente progettato per l'uso in fuoristrada ed è corredato da un anello sostituibile di protezione contro le collisioni. Potentissimi fari ausiliari PIAA sul tetto completano la dotazione di questa inarrestabile Wrangler, di grande impatto esteriore ma al tempo stesso tremendamente efficace quando viene messa alla prova sul terreno a lei più congeniale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda S2000, il restomod: il motore 2 litri gira in alto anche con il volumetrico

L'elaborazione di Bulletproof Automotive reinterpreta un'icona della sportività giapponese, in attesa costante di un'erede. Dal motore arrivano 580 cv

Novitec Ferrari 12Cilindri: il tuning “proibito” da oltre 340 km/h

Il preparatore tedesco sfida Maranello con una versione estrema della 12Cilindri: componenti in fibra di carbonio, cerchi da 22 pollici e prestazioni mostruose