Lamborghini Revuelto, DMC "svela" l'erede dell'Aventador?

Lamborghini Revuelto, DMC "svela" l'erede dell'Aventador?

I rendering del tuner tedesco ipotizzano l'aspetto della prossima supercar di Sant'Agata con motore ibrido, ma le somiglianze con la Sián non sono poche

di Redazione

09.09.2022 ( Aggiornata il 09.09.2022 15:33 )

Con l'uscita dai listini di Aventador e del V12 marchio di fabbrica del marchio, Lamborghini sta progettando l'erede della supercar lanciata sul mercato più di dieci anni fa. Il dodici cilindri sarà ibrido, ma nessuno sa ancora nulla riguardo il design della vettura. A dare un'idea di quello che potremo vedere ci ha pensato il tuner tedesco DMC, che attraverso dei rendering ha mostrato come potrebbe essere la nuova Aventador. Si chiama Revuelto, nome che è già stato registrato da Lamborghini, ma che potrebbe essere utilizzato per un modello full electric.

Lamborghini Revuelto, il tuning di DMC anticipa nuova Aventador

Lamborghini Revuelto, il tuning di DMC anticipa nuova Aventador

Il customizzatore tedesco ha proposto, attraverso dei rendering, la propria visione di come potrebbe apparire l'inedita supercar della Casa del Toro con motore ibrido. L'aspetto generale però ricorda ampiamente la Sián, eccezion fatta per la parte posteriore. Il colore scelto per la carrozzeria è un vistoso e accesissimo rosso

Guarda la gallery

Lamborghini Revuelto: una nuova Sián?

La Lamborghini Revuelto di DMC, si nota da subito, assomiglia molto alla Sián, la prima ibrida della storia Lamborghini. I fari a forma di Y, il design nel cofano e la grande presa d'aria davanti alle ruote posteriori e quelle dietro i finestrini ispirate alla Miura, sembrano tutti presi dalla FKP 37 presentata nel 2019.

Una Lamborghini... rossa

Maggiori differenze si notano nella parte posteriore, dove DMC ha disposto ben quattro terminali di scarico eliminando i sei fanali posteriori singoli della Sián a favore di luci a LED orizzontali. Presente un alettone posteriore fisso, mentre il colore scelto da DMC è un rosso accesissimo - tonalità che si vede raramente in una "Lambo" -, intervallato da qualche inserto nero. Quanto si avvicinerà questo esercizio di stile alla vera nuova supercar Lamborghini? Staremo a vedere.

Top 10, le supercar più cercate su internet

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese