Volkswagen, una Lamando L diventa "5XL": l'dea folle del tiktoker

Volkswagen, una Lamando L diventa "5XL": l'dea folle del tiktoker

Il modello è stato realizzato in Cina, ma è davvero improbabile che venga prodotto in serie: non esistono infatti, almeno per ora, strade adatte a vetture larghe 3 metri

di Redazione

23.09.2022 10:52

A volte i ragazzi delle nuove generazioni hanno idee davvero bizzarre. È il caso di questo tiktoker cinese, conosciuto sui social con il nome di "Justinbuildcars". Il giovane ha infatti creato una varsione extra large della Volkswagen Lamando L, vettura versione sportiva della Jetta.

Chevrolet Corvette C8, tuning speciale firmato SlyStyle

Una cosa mai vista

L'idea di Justin è quella di destinare questa Lamando "5XL" al mercato cinese, creando così qualcosa di mai visto prima. La vettura, originariamente larga 1,8 metri, è stata portata ad una largezza di ben 3 metri. Ovviamente l'abitacolo è molto più spazioso: nella versione "grande" ci sono 8 posti (3 sedili avanti e 5 dietro) ma è possibile farci entrare fino a 10 persone. L'aspetto dell'automobile è forse un po' buffo, quasi ridicolo, ma c'è da dire che l'idea è davvero originale anche se estremamente improbabile che venga riprodotta o messa in commercio.

Il tiktoker ha mostrato la sua creazione in una serie di video pubblicati sui social e dalle immagini è possibile anche scoprire che non è affatto scomoda. Non essendo presente alcun albero di trasmissione collegato alla ruota anteriore del lato passeggero, si presume inoltre che la Lamando 5XL sia a trazione unica. La vedremo su strada? Decisamente no, ma se siete curiosi di vederla vi basterà scrollare il dito sullo schermo del vostro cellulare.

@justinbuildcars It’s not a photoshopped car. But it messed up my brain. #fyp? #volkswagen #carsoftiktok #cartok #CapCut ? original sound - Justinbuildcars

Giulia da Quadrifoglio a GTA con il tuning di PariS'5 GaraGe

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese