MH3 650 Touring, la BMW M3 station wagon di Manhart è nera e oro

MH3 650 Touring, la BMW M3 station wagon di Manhart è nera e oro

Tuning estetico e caratterizzato dal largo uso del carbonio per la bavarese da 641 cavalli. Rinnovato anche il sistema di scarico

di Redazione

09.11.2022 ( Aggiornata il 09.11.2022 16:40 )

BMW, alla M3 berlina e M4 coupé, ha recentemente affiancato la M3 Touring. E Manhart, che ha già "messo le mani" con la M3 berlina, ha deciso di presentare il suo kit tuning per la versione station wagon, chiamata dal tuner tedesco MH3 650 Touring.

MH3 650 Touring: l'estetica

MH3 650 Touring è stata mostrata in anteprima da dei rendering con il classico set di decalcomanie oro su nero con il marchio Manhart. Il pacchetto in carbonio comprende uno splitter anteriore, Aero Flick aerodinamici montati sul paraurti, estensioni delle minigonne laterali, uno spoiler posteriore e un nuovo diffusore. I cerchi in lega Manhart Concave One da 21" sono rifiniti in nero opaco, ma l'acquirente potrà scegliere qualsiasi altro colore.

MH3 650 Touring: scarico e sospensioni

Capitolo prestazioni: la vettura ha un motore 6 cilindri biturbo 3 litri da 641 cv e 800 Nm di coppia. Rinnovato il sistema di scarico con controllo delle valvole e tubi da corsa opzionali con o senza convertitore catalitico. Manhart non ha accennato ad aggiornamenti del telaio, ma è sempre possibile dotare la Touring bavarese di molle ribassate H&R o di ammortizzatori coilover KW. Per conoscere prezzi e disponibilità, è necessario contattare il tuner sul proprio sito ufficiale.

Manhart MHX3 600, è super BMW X3 M con centralina e assetto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese