Offre soluzioni ad hoc, pregiate per la realizzazione in materiale composito, BMW agli amanti dell'elaborazione. Su M2 ecco i pezzi speciali tra aerodinamica e scarico
1 dicembre
Per un design che ha fatto molto discutere, nuova BMW M2 introduce, al Motorshow di Essen, un pacchetto di accessori firmati BMW M Performance Parts.
L'appuntamento europeo più importante per gli appassionati del tuning e della personalizzazione sarà il momento del debutto, dal vivo dei componenti speciali.
Al Motorshow di Essen, Bmw introduce le novità dei componenti alleggeriti del pacchetto aerodinamico dedicato alla M2. Non solo stile ma anche la funzione legata a uno scarico con terminali in titanio, per un bel risparmio di peso
Guarda la galleryÈ un trattamento all'insegna della realizzazione in materiale composito, CFRP con tramatura a vista. Il pacchetto aerodinamico comprende lo splitter e i profili verticali davanti alle ruote anteriori, per proseguire con le soglie sottoporta, il diffusore e lo spoiler. Tutti realizzati in CFRP.
Al posteriore, oltre all'ala fissa, allo spoiler e al diffusore specifici, spazio a un ulteriore optional BMW (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) M Performance Parts: lo scarico.
I terminali sono in titanio e, oltre a consentire una riduzione del peso di 8 kg rispetto all'elemento in acciaio, offrono una sonorità più acuta.
All'interno della nuova BMW M2 sarà possibile intervenire con elementi "Performance" sotto forma di rivestimenti e inserti in Alcantara e fibra di carbonio.
Il Motorshow di Essen ospiterà il debutto della supersportiva tra il 3 e l'11 dicembre, date di svolgimento della kermesse.
Link copiato