Temi caldi
Grande diametro e stile retro' per il set da quasi 10 mila euro. Il tuning estetico di Project Kahn è completato da uno splitter in due finiture
Fabiano Polimeni
2 gen 2023
Sono due particolari pensati per chi, proprietario di nuova Range Rover (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), ama esagerare. Uno splitter da installare sul paraurti anteriore e un set di cerchi forgiati, tra le novità firmate Project Kahn.
I cerchi nello stile Type 33 sono offerti nella misura da 24 pollici. Un diametro maxi che, su un progetto di suv di lusso, imponente, qual è Range Rover 2022, ha una sua ragione d'essere.
Quanto al labbro applicato sul muso, alla versione standard di affianca la specifica realizzata in fibra di carbonio con finitura a vista. Cambia il prezzo, che dai 2.700 euro di un elemento in tinta con la carrozzeria passa a 3.450 euro.
È, però, il kit di cerchi in lega a prendere la scena quale componente più costoso della personalizzazione Kahn.
Realizzati con un design vagamente evocativo delle tre razze, le ruote Type 33 sfoggiano una finitura in nero satinato e superfici diamantate.
Pneumatici esclusi, i cerchi sono proposti a 9.200 euro.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90