Kahn esagera con i cerchi in lega sul Range Rover

Kahn esagera con i cerchi in lega sul Range Rover

Grande diametro e stile retro' per il set da quasi 10 mila euro. Il tuning estetico di Project Kahn è completato da uno splitter in due finiture

02.01.2023 ( Aggiornata il 02.01.2023 16:28 )

Sono due particolari pensati per chi, proprietario di nuova Range Rover (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), ama esagerare. Uno splitter da installare sul paraurti anteriore e un set di cerchi forgiati, tra le novità firmate Project Kahn.

I cerchi nello stile Type 33 sono offerti nella misura da 24 pollici. Un diametro maxi che, su un progetto di suv di lusso, imponente, qual è Range Rover 2022, ha una sua ragione d'essere.

Auto Speed Date: Il 2023 col caro carburanti e i prezzi maggiorati in autostrada

Auto Speed Date: Il 2023 col caro carburanti e i prezzi maggiorati in autostrada

Nuovo appuntamento con il Direttore Andrea Brambilla e la sua rubrica che approfondisce le tematiche più calde del momento legate all'automotive. Oggi parliamo di anno nuovo : il 2023 inizia infatti con la fine degli sconti sulle accise e quindi coi rincari sui prezzi dei carburanti, e con l'aumento dei pedaggi autostradali

Guarda il video

Quanto costa l'esclusività?

Quanto al labbro applicato sul muso, alla versione standard di affianca la specifica realizzata in fibra di carbonio con finitura a vista. Cambia il prezzo, che dai 2.700 euro di un elemento in tinta con la carrozzeria passa a 3.450 euro.

È, però, il kit di cerchi in lega a prendere la scena quale componente più costoso della personalizzazione Kahn.

Realizzati con un design vagamente evocativo delle tre razze, le ruote Type 33 sfoggiano una finitura in nero satinato e superfici diamantate.

Pneumatici esclusi, i cerchi sono proposti a 9.200 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese