Lamborghini, spunta la Countach "Camaleonte" che cambia colore

Lamborghini, spunta la Countach "Camaleonte" che cambia colore

Realizzata dall'officina giapponese Anrky Wheels, questa supercar ha una verniciatura molto particolare e un set di cerchi dorati abbinati a pinze freni rosse

di Redazione

31.01.2023 ( Aggiornata il 31.01.2023 16:46 )

Qualcuno l'ha definita la Lamborghini Countach pià stravagante del mondo. Difficile dar torto a questa definizione: la "Lambo" in questione si trova in Giappone ed è stata realizzata dall'officina Anrky Wheels. Non si tratta della Countach originale, bensì della LPI 800-4 lanciata sul mercato nel 2021. Ed è la Countach che potremmo definire... "Camaleonte".

Lamborghini Countach by Anrky Wheels

Lamborghini Countach by Anrky Wheels

Per la supercar di Sant'Agata, l'officina giapponese ha realizzato una verniciatura ispirata al camaleonte, che quindi cambia colore a seconda dell'angolazione da cui la si osserva. I colori principali che si notano sono arancione, rosso, rosa, viola, blu e una particolare tonalità di bronzo. Inoltre, i cerchi hanno una finitura dorata e sono montati su un set di pinze freni rosse

Guarda la gallery

Verniciatura camaleontica, cerchi dorati

A spiccare, nella supercar, è la verniciatura ispirata al camaleonte, che quindi cambia colore a seconda dell'angolazione da cui la si osserva. I colori principali che si notano sono arancione, rosso, rosa, viola, blu e una particolare tonalità di bronzo. Poi, anche i cerchi delle ruote sono protagoniste dell'estetica. Denominati X|Series S3-X0, questi cerchi hanno una finitura dorata e sono montati su un set di pinze freni rosse.

Supercar, i 10 tuning più folli che hanno stravolto i modelli originali

Chi acquisterà l'esemplare, quindi, non si accontenterà soltanto del V12 ibrido 6.5 da 803 cv e 735 Nm di coppia: dovrà necessariamente essere anche un appassionato delle auto vistose e... kitsch.

La gamma Lamborghini: consulta il listino completo di Auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese