Realizzata dall'officina giapponese Anrky Wheels, questa supercar ha una verniciatura molto particolare e un set di cerchi dorati abbinati a pinze freni rosse
31 gennaio
Qualcuno l'ha definita la Lamborghini Countach pià stravagante del mondo. Difficile dar torto a questa definizione: la "Lambo" in questione si trova in Giappone ed è stata realizzata dall'officina Anrky Wheels. Non si tratta della Countach originale, bensì della LPI 800-4 lanciata sul mercato nel 2021. Ed è la Countach che potremmo definire... "Camaleonte".
Lamborghini Countach by Anrky Wheels
Per la supercar di Sant'Agata, l'officina giapponese ha realizzato una verniciatura ispirata al camaleonte, che quindi cambia colore a seconda dell'angolazione da cui la si osserva. I colori principali che si notano sono arancione, rosso, rosa, viola, blu e una particolare tonalità di bronzo. Inoltre, i cerchi hanno una finitura dorata e sono montati su un set di pinze freni rosse
Guarda la galleryA spiccare, nella supercar, è la verniciatura ispirata al camaleonte, che quindi cambia colore a seconda dell'angolazione da cui la si osserva. I colori principali che si notano sono arancione, rosso, rosa, viola, blu e una particolare tonalità di bronzo. Poi, anche i cerchi delle ruote sono protagoniste dell'estetica. Denominati X|Series S3-X0, questi cerchi hanno una finitura dorata e sono montati su un set di pinze freni rosse.
Supercar, i 10 tuning più folli che hanno stravolto i modelli originali
Chi acquisterà l'esemplare, quindi, non si accontenterà soltanto del V12 ibrido 6.5 da 803 cv e 735 Nm di coppia: dovrà necessariamente essere anche un appassionato delle auto vistose e... kitsch.
Link copiato