Ram TRX, il pick-up 6x6 di Apocalypse diventa ancora più estremo

Ram TRX, il pick-up 6x6 di Apocalypse diventa ancora più estremo

Il tuner americano ha realizzato una versione senza compomessi del pick-up Ram: sotto al cofano, un V8 da oltre 700 cavalli

di Redazione

08.02.2023 ( Aggiornata il 08.02.2023 16:29 )

Apocalypse, tuner statunitense della Florida, ha apportato delle modifiche per rendere ancora più estremo il Warlord 6x6, presentato per la prima volta a metà del 2021 e che si basa sul Ram Trx. Del nuovo veicolo a sei ruote colpisce subito la sua finitura nera opaca che ne intensifica l'aspetto, accompagnata da cerchi con finitura in oro lucido, avviluppati da pneumatici off-road.

Il Warlord 6x6 by Apocalypse

Il Warlord 6x6 by Apocalypse

Il tuner ha apportato delle modifiche estreme al Warlord su base Tre di Ram. Il veicolo rimane dotato del propulsore V8 sovralimentato da 6,2 litri con 702 CV di potenza. Il prezzo di questa nuova opera è di 232.657 Euro.

Guarda la gallery

Le caratteristiche del super pick-up

Le finiture in oro non si fermano solo ai cerchi, ma sono anche presenti sul roll-bar posizionato sopra il cassone, e nei badge esterni. Saltano all'occhio anche i quattro riflettori sul tetto. Ma non è finita qui, perché Apocalypse oltre alla rivoluzione dello stile esterno si è poi voluta focalizzare sui cambiamenti degli interni. Primo fra tutti la nuova pelle marrone scuro, sia sui sedili posteriori che anteriori. Anche la consolle centrale e i pannelli delle porte sono dello srtesso materiale, a cui si aggiungono delle cuciture trapuntate. Infine, il cuore dell'auto: il motore del Trx è rimasto intatto. Un V8 sovralimentato da 6,2 litri con 702 CV di potenza. Il prezzo di questa nuova opera è di 232.657 Euro.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese