Il video dell'assurdo tuning è comparso sui social: lo stravagante esemplare di colore rosso è stato allungato e presenta ora anche un terzo finestrino
21.09.2023 12:39
Se la Lamborghini Urus è già di per sé un modello estremamente aggressivo, immaginarla sottoposta a un tuning estremo è quasi impossibile. Questo esemplare a sei ruote invece è reale per davvero e a testimoniarlo è un video diventato virale sui social, che sembra arrivare direttamente dal set di Transformers.
Gronos 4x4, Mansory stravolge una Mercedes Classe G 4x4^2
Partendo dal montante centrale, il tetto del Suv è stato tagliato e sostituito con una versione allungata. Sulla fiancata sono comparse un terzo finestrino e un passaruota nero che si estende sopra la coppia di pneumatici posteriori. La cosa ancora da capire è come i due assi posteriori vengono effettivamente azionati dal motore V8 biturbo da 650 cv, ma ci sono ancora altri dubbi da risolvere: come sarà stato sfruttato tutto lo spazio in più ricavato? E soprattutto, quanto influiranno le massicce modifiche sulla guidabilità e sulla fluidità di movimento di questa Urus 6x6?
Visualizza questo post su Instagram
Abt, tuning ad acqua ed etanolo per Audi RS6 e RS7 Legacy Edition
Link copiato