Arcane Works, la sublimazione degli Ineos Grenadier

Programma per la massima personalizzazione del fuoristrada: ogni modello avrà un nome proprio, realizzato letteralmente su misura

Arcane Works, la sublimazione degli Ineos Grenadier

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 13 giugno 2024, 11:25

Arcane Works è il programma esclusivo offerto da Ineos Automotive per personalizzare al massimo i fuoristrada Grenadier.

Una sublimazione speciale disponibile su un lotto contenuto, precedentemente già rifiniti a mano e con dettagli e materiali su misura. La crema della crema.

Potrebbe interessarti: Ineos Grenadier Quartermaster, fuoristrada puro 

I modelli selezionati per gli Arcane Works saranno realizzati su una gamma di finiture, tinte e tecnologie dedicati con specifiche caratteristiche e tecnologie non ancora comunicate dalla Casa: ogni vettura avrà anche un nome proprio.

Arcane Works, una palestra per le novità

Agli Arcane Works tutti i modelli, realizzati sulla body-on-frame della Grenadier, potranno adottare i motori 3 litri 6 cilindri Diesel o benzina di  origine BMW.

Il nuovo servizio metterà su strada per la prima volta modifiche e potenziamenti del propulsore, nuovi sistemi per il telaio e numerosi materiali e caratteristiche all’avanguardia che poi saranno portate sui modelli standard.

Al Goodwood Festival of Speed sarà presentato il primo modello assemblato dagli Arcane Works.

Potrebbe interessarti: Ineos Fusilier, il fuoristrada si fa elettrico e ad autonomia estesa 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Singer, così nasce un restomod perfetto: la collaborazione con Red Bull

Le scocche cabriolet e Targa beneficiano dell'irrigidimento con parti in fibra di carbonio, sviluppate in ambiente virtuale da Red Bull Advanced Technologies

911 Reimagined by Singer DLS Turbo, un'altra perla di restomod con una soluzione unica

Per la prima volta Singer abbina il raffreddamento ad acqua e quello ad aria, sul progetto Sorcerer da 700 cavalli