Panda a Pandino, al via le iscrizioni per il raduno dei record

Panda a Pandino, al via le iscrizioni per il raduno dei record

L'evento, che l'anno scorso ha contato oltre 1.000 Panda presenti, andrà in scena a giugno nel cremonese

di Redazione

20.03.2024 ( Aggiornata il 20.03.2024 18:23 )

Inizia il conto alla rovescia per l'edizione 2024 di Panda a Pandino, l'evento dedicato alla citycar torinese che ogni anno riunisce migliaia di appassionati nella cittadina del cremonese. Quest'anno il raduno andrà in scena il week end del 22-23 giugno, con l'obiettivo di superare il record di presenze del 2023 quando si contarono ben 1.051 equipaggi. Le iscrizioni per l'edizione 2024 dell'evento si sono aperte a Pandino il 17 marzo, in occasione della Fiera di San Giuseppe di Panda, e nel giro di poche ore si sono iscritti un centinaio di equipaggi.

Passione Panda

Nato nel 2017 quasi per gioco, il raduno Panda a Pandino è diventato in pochi anni uno degli eventi automobilistici più popolari d'Italia, come testimoniano i numeri delle passate edizioni all'ombra del Castello Visconteo. Un evento così popolare da avere attirato l'attenzione della stessa Fiat, che nel 2023 sfruttò l'occasione per svelare l’edizione limitata Panda 4×40°, realizzata in 1983 unità in omaggio all’anno in cui è nata la piccola tuttofare.

Panda a Pandino è oramai il raduno più atteso dell’anno – ha detto William Jonathan, pandista e volto social della manifestazione - Si prepara una festa bellissima grazie al lavoro dei ragazzi della Crew dell’Associazione Panda a Pandino. Non mancheranno le sorprese e i colori di una festa che si preannuncia da nuovo record. Pandino si sta preparando alla grande per accogliere tutti i Pandisti in un caloroso approccio pandoso”. Le iscrizioni all'evento possono essere effettuate online tramite il sito Pandaapandino.it.

François, CEO Fiat: "Panda elettrica per offrire una scelta al cliente"

Nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda

Svelata la nuova famiglia di concept ispirata a Panda. Il primo nuovo prodotto sarà rivelato il prossimo luglio seguito dal lancio di un nuovo modello all’anno fino al 2027

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese