Un po’ di trucco per gli strumenti
La strumentazione è stata rivista in alcuni particolari: cornici cromate attorno agli indicatori del carburante e all’orologio, nuove lancette e orientamento verso il guidatore ancora più marcato. Sopra, notare il nuovo volante a tre razze, disponibile come optional anche in pelle e legno.
Più elegante e multimediale
Cromature attorno ai comandi e una nuova modanatura sotto l’airbag passeggero sono alcuni degli interventi per rinfrescare la plancia. Da segnalare anche i nuovi sistemi telematici dalle ampliate funzionalità.
Il baule basta e avanza per due persone
I sedili della SLK privilegiano il confort piuttosto che il contenimento laterale. Sopra, notare le griglie di ventilazione incassate nei poggiatesta: è il sistema Airscarf (a richiesta) per riscaldare il collo quando si viaggia aperti ed è fresco. La nuova SLK introduce inediti rivestimenti optional: pelle Nappa beige e rosso Gullwing. Sotto, il vano bagagli: a tetto chiuso la capacità è più che adeguata per due persone (300 litri); resta su standard sufficienti (208 litri) quando viene abbassata la cover di protezione bagagli necessaria per poter aprire il tetto.
