19.11.2009 ( Aggiornata il 19.11.2009 11:39 )
Se si opta per il pacchetto Sport Chrono Plus che include la funzione launch control si rende più sportivo il funzionamento del cambio PDK. Leggibilità ottima per la classica strumentazione.
Rispetto a prima, le modifiche sono da ricercare nella consolle centrale. Ora di colore nero anziché grigio, di serie propone la radio CDR-30 che integra già un display da 5”, anche se non si opta per il PCM. Quest’ultimo impianto multimediale è stato profondamente aggiornato: schermo da 6,5” touch screen, 40 Gb di hard disk e USB.
La posizione di guida della Cayman è la migliore del lotto, grazie al volante quasi verticale e al sedile molto basso. A sinistra il vano anteriore, profondo ma ben sfruttabile. Sotto, quello posteriore su due livelli e ottimamente rivestito; in tutto ci sono 410 litri di volume disponibili.
Link copiato
Porsche Cayman S
Torna su