15.06.2015 ( Aggiornata il 15.06.2015 08:44 )
Appena ti siedi sulla 918 la sensazione è quella di averla sempre guidata: calza come un abito di alta sartoria
La strumentazione è semplice ed essenziale: un ben visibile contagiri al centro con scala a 10.000 giri, a destra le indicazioni delle modalità di guida e a sinistra il tachimetro con un terzo display. In questo caso indica il numero dell’esemplare: è la n. 926 perché Porsche ha costruito 8 unità in più per uso proprio oltre ai 918 pezzi destinati ai clienti.
Il volante della 918 è quello che oggi utilizzano tutti i più recenti modelli Porsche, fatta eccezione per il pomello rotondo sotto alla razza destra per scegliere le varie modalità di guida. Sotto, il pozzetto anteriore ha la stessa capacità di quello di una 911: ospita il carica batterie da collegare alla corrente e i due elementi in carbonio del tettuccio.
Link copiato
Porsche 918 Spyder, 0-100 in 2"53
Torna su