11.01.2016 ( Aggiornata il 11.01.2016 00:20 )
APRITI SESAMO
L’apertura elettrica del portellone è di serie, e se si hanno le mani impegnate può essere comandata sfiorando il paraurti posteriore con il piede.
AERODINAMICA DA PRIMATO
La Bmw dichiara un Cx di 0,28, al vertice della classe. Il sottoscocca è quasi interamente carenato e dietro lo scudetto ci sono prese d’aria ad apertura automatica.
COMANDO NASCOSTO
Il commutatore per la scelta della modalità di guida tra Comfort, Sport ed Eco Pro è sotto i comandi della climatizzazione e scomodo da raggiungere.
AUTONOMA IN CODA
Il pacchetto Driving Assistant Plus, offerto a richiesta, comprende anche la funzione Trafic Jam, che gestisce velocità, frenata e direzione quando si marcia in colonna.
AL RIPARO DAL SOTTOSTERZO
Il sistema che aiuta la motricità in uscita di curva agendo sui freni non si attiva solo quando si perde aderenza ma lavora anche per ridurre il sottosterzo.
Link copiato
BMW 220d Grand Tourer, la prova
Torna su